Italia’s Got Talent, la proposta di matrimonio gay in diretta (Video)
Vero e proprio colpo di scena imprevisto nella nella puntata di questa sera di Italia’s got talent!
Les Farfadais, un gruppo multietnico di ballerini che danza a 8 metri di altezza ha proposto un numero sulle note di The power of love. L’esibizione è stata abbastanza suggestiva, ma ciò che è accaduto al termine della stessa ha dell’incredibile, almeno per la televisione italiana.
Il ballerino Stefan ha chiesto in diretta, in inglese (chiedendo per questo aiuto a Nina Zilli per la traduzione simultanea) al suo compagno di sposarlo, con tanto di anello! La reazione del fidanzato stupito è stata di commozione e gioia
Il pubblico ha reagito con grande calore, così come emozionati si sono mostrati i giudici che hanno cominciato a baciarsi sulle labbra tra loro. Luciana Littizzetto, entusiasta, si propone come damigella: “Una cosa del genere sulla tv italiana, tutto questo è una bomba atomica!”. Bisio: “Ma tu nel casting hai fatto il numero con lei in vasca? Sei stato un bravo attore, mi ero quasi arrapato a vedervi! Comunque sposarsi a Las Vegas non è male“.
Vanessa Incontrada ha voluto raggiungerli sul palco per abbracciarli e ha precisato: “Io sono testimone di questa dichiarazione, siamo in diretta evi prometto da conduttrice non sapevamo nulla”.
Un bel momento di tv, o meglio di pay tv! Ve l’immaginate fosse successo nella bacchettonissima Rai1? Nel mentre ci ragionate, eccovene un estratto da una clip:
Italia’s got talent, proposta di matrimonio gay in diretta: video
Ecco il video integrale del passaggio televisivo in diretta:
La proposta di matrimonio de Les Farfadais ci ha commosso tantissimo! E voi? #IGTPowerOfLove #IGT #IGTLive
https://t.co/VOjsWSXjM0
— Sky Uno (@SkyUno) 7 Maggio 2015
Nina puoi aiutarmi per tradurre quello che sto per dire? Abbiamo fatto questa performance in cerchio e questo cerchio ci ha fatti unire, in quello che facciamo, nel nostro lavoro, in amore.