Italia’s Got Talent: domani la finalissima con ospite Angela Troina. Chi vincerà?
Domani, lunedì 17 maggio 2010 alle 21:15 circa su Canale 5 in diretta dallo studio 5 (Fellini) di Cinecittà in Roma andrà in onda l’attesa finalissima di “Italia’s Got Talent“. Il programma condotto da Simone Annicchiarico e la divertente Geppi Cucciari, eleggerà tra i 12 talenti finalisti il vincitore che si porterà a casa anche
Domani, lunedì 17 maggio 2010 alle 21:15 circa su Canale 5 in diretta dallo studio 5 (Fellini) di Cinecittà in Roma andrà in onda l’attesa finalissima di “Italia’s Got Talent“. Il programma condotto da Simone Annicchiarico e la divertente Geppi Cucciari, eleggerà tra i 12 talenti finalisti il vincitore che si porterà a casa anche un premio di 100.000 euro. Come annuncia lei stessa dal suo profilo Facebook, sarà presente in veste di guest-star anche Angela Troina, favolosa cubista, eliminata lunedì scorso.
Come sempre, in giuria, il discografico Rudy Zerbi, la conduttrice e co-produttrice Maria De Filippi e il presentatore Gerry Scotti che commenteranno a modo loro le nuove esibizioni di coloro che hanno ottenuto un posto in finale. Il giudizio sul vincitore è affidato esclusivamente al televoto del pubblico che attraverso il numero fisso 894100 o tramite un SMS al numero 4770000, indicando nel testo il codice del concorrente preferito, decreterà chi si aggiudicherà la palma della vittoria della prima edizione di “Italia’s Got Talent“.
Coloro che si contenderanno la vittoria sono:
– Note di Sabbia (gruppo di giovani musicisti di Terni che accompagna Gabriella Compagnone nella realizzazione di disegni artistici con la sabbia) [Gallery].
– Federico Fattinger (cantautore diciannovenne di Riva del Garda, provincia di Verona Trento) [Gallery].
– Alfredo Marasco (chitarrista diciottenne di Alessano in provincia di Lecce) [Gallery].
– Aldo Nicolini (mago illusionista di Verano Brianza, provincia di Milano) [Gallery].
– Carmen Masola (cantante lirica di Granozzo in provincia di Novara) [Gallery].
– Regina (gruppo di musicisti e interpreti dei Queen proveniente da Chieti) [Gallery].
– Dangerous Game (gruppo padovano di danza hip hop) [Gallery].
– Cristian Esposito (batterista di soli 7 anni proveniente dalla provincia di Cesena) [Gallery].
– Demis Facchinetti (cantante trentenne di Corte Branca in provincia di Brindisi) [Gallery].
– Miss Lolita alias Emanuele Gallo (drag queen, 39 anni, di Catania) [Gallery].
– C’era una volta (duo artistico formato dai ventisettenni torinesi Daniele Zizzi e Simone Porro, che riproducono favole in disegni e musica) [Gallery).
– I Truzzi Volanti (gruppo di 8 acrobati proveniente da Varese) [Gallery].
E in attesa di conoscere il nome del vincitore, visto il successo, “Italia’s got Talent” è già al lavoro per la seconda edizione. Chi ritiene di avere un talento fuori dal comune e vuole mettersi in gioco, può partecipare ai casting compilando il coupon elettronico presente sul sito ufficiale del programma www.italiasgottalent.com
oppure può telefonare al numero 063725727.
“Italia’s got talent”, co-produzione di Fascino P.g.t. e Grundy per Mediaset è scritto da: Chicco Sfondrini, Mauro Monaco, Walter Corda, Stefania Rosatto, Davide Cottini, Giona Peduzzi ed Emiliano Ereddia. La direzione artistica è affidata a Roberto Cenci; la regia è di Paolo Carcano.