Italia’s got Talent: da Gerry Scotti e Maria De Filippi anche un maestro di kung fu innamorato…
Di Italia’s got Talent se ne parla già molto ancora prima della messa in onda. Massimo Donelli, direttore di Canale 5, stamattina in un’intervista a ‘La Stampa’ si è dichiarato decisamente ottimista dicendo che ‘farà il botto’ e in rete cresce la curiosità tra i nostri lettori di capire qualcosa di più delle registrazioni che
Di Italia’s got Talent se ne parla già molto ancora prima della messa in onda. Massimo Donelli, direttore di Canale 5, stamattina in un’intervista a ‘La Stampa’ si è dichiarato decisamente ottimista dicendo che ‘farà il botto’ e in rete cresce la curiosità tra i nostri lettori di capire qualcosa di più delle registrazioni che si sono tenute l’1 e il 2 dicembre a Roma.
Grazie ad uno spettatore che era a teatro, un nostro gancio, possiamo comunicarvi in anteprima una curiosità che accadrà durante la puntata speciale del nuovo talent show prodotto da Fascino con Grundy Italia. Ad esibirsi davanti ai tre giudici, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi saranno molti concorrenti e le discipline, come prevede il format internazionale di Simon Cowell che tra l’altro in Inghilterra ha lanciato il fenomeno Susan Boyle, saranno non solo di canto ma anche di ballo e di tutto quanto fa spettacolo.
Tra i concorrenti in gara ci sarà un 40enne, Lorenzo di Monza vicino a Milano che si presenterà per una categoria assai particolare: si esibirà infatti nel kung fu, anche se in maniera insolita. Lo vedremo alle prese con la rottura di tegole con la sola forza delle mani e un numero con le spade ma la particolarità sua sarà un’altra…
Va detto che il format prevede che tutti i concorrenti, prima di esibirsi, facciano due chiacchiere con i giudici affinchè si possano far conoscere al pubblico e al tempo stesso gli stessi De Filippi, Zerbi e Scotti sappiano qualcosa di più della persona che hanno davanti. Questo concorrente racconterà di aver avuto disturbi alimentari ma soprattuto svelerà un segreto che farà divertire giudici e pubblico: Lorenzo infatti dirà di aver conosciuto dietro le quinte una ballerina di danza del ventre, presumibilmente una concorrente, e di essersi invaghito di lei tanto che le chiederà il numero di telefono. Maria in primis ma poi tutta la terna si mostreranno decisamente divertiti della cosa e, cercando di scoprire qualcosa di più di questo possibile amore che sboccerebbe a margine del talent, faranno tutti il tifo per lui affinchè questa unione possa concretizzarsi in qualcosa. Si concretizzerà? Questo non ve lo sveliamo, lo scoprirete voi stessi.
A Italia’s got Talent come avrete capito parteciperanno talenti di tutte le età e di ogni disciplina e chi è stato presente ha raccontato di essersi divertito molto. Lo stesso ruolo di Maria De Filippi, decisamente insolito, sorprenderà un po’ tutti e piacerà l’alchimia che si creerà tra i tre giudici. Siamo quindi sempre più in attesa di vedere in onda questo nuovo programma, data che presumibilmente potrebbe anche essere fra 1 o 2 settimane.