Italia’s Got Talent 2012 – Quarta puntata del 28 gennaio
Ecco tutte le esibizioni del talent show di Canale 5, condotto da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez. In giuria Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.
Italia’s got talent, quarta puntata del 28 gennaio 2012
Italia’s Got Talent rinnova il suo appuntamento anche stasera, 28 gennaio 2012. La squadra non cambia: conducono Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.
Reduce da una sconfitta e due vittorie del sabato sera, il talent di Canale 5 – che spesso propone più “casi” da Corrida che talenti, ma tra fachiri e breakdancer scova anche numeri interessanti e personaggi televisivamente “forti” – si è proposto, anche nella sua terza edizione, come una boccata d’ossigeno per Canale5.
Secondo i lettori di TvBlog, anche stasera il programma avrà la meglio sulla quarta puntata di Ballando con le stelle.
La famiglia Brambilla, per i bambini (e non solo)
I primi ad esibirsi, ed a passare, sono i membri della Famiglia Brambilla, ballerini con costumi che richiamano i videogiochi di un tempo. Irresistibili, sopratutto per i bambini.
Giudici sempre più protagonisti, con…Ernesto
I giudici sono sempre più protagonisti, e si prendono il “lusso” di tenere sulle spine due fratelli gemelli cantanti scherzando tra di loro e sulla “cattiveria” di Zerbi che, allontanatosi per il troppo imbarazzo, viene sostituito da un signore del pubblico, Ernesto…
Isotta, la “figlia” di Zerbi
Il giudice più cattivo del programma viene ancora preso di mira, da un concorrente, ventriloquo, che gli presenta la scimmia Isotta, sua… figlia. E ci sarebbero anche le prove.
Santulo il lap dancer
Santulo, lap dancer che ogni tanto va in discoteca a farsi un ballo (ma i giurati capiscono “palo”, motivo per cui ne discutono per minuti), diverte ma non passa.
Gerry il giocoliere
Ogni puntata, Gerry Scotti deve provare un’esibizione. Questa volta è toccato a Federico Curzi, giocoliere, che tiene in equilibrio grossi oggetti sul mento. Ecco come se l’è cavata…
Pierangelo, era piccolo…così
Pierangelo Gullo, sette anni, si esibisce in “Eri piccola così” di Fred Buscaglione. Tutti entusiasti, ma questa edizione non starà esagerando coi bambini?
True black, ragazze “in gamba”
Suggestiva l’esibizione delle True black, ballerine che hanno danzato al buio, giocando con la fosforescenza delle loro calze. Ovviamente passano.
Italia’s got record
Silvio Savoia, batte il record mondiale nel mangiare cento grammi di spaghetti detenuto da un giapponese, che era di quarantacinque secondi. Lui ce ne mette ventisei.
Anthony Becker, dagli anni ’80 con trasgressione
Anthony Becker (Antonino Narisi), canta le canzoni degli anni Ottanta in pure stile trasgressivo in quegli anni. Prova ad ingraziarsi Zerbi, portandogli dei perizoma. Ma non convince.
Carmen, ballerina
Carmen Diodato, ballerina audiolesa. Presentata dalla madre (a cui la De Filippi chiede se la figlia si sarebbe potuta esibire senza doverla presentare prima), passa.
Piano Twelve, musica da palco
Dopo alcune esibizioni non propriamente brillanti, arrivano i Piano Twelve, dodici pianisti che si esibiscono con altrettanti pianoforti. Per i giudici passano il turno.
Michele, il giardiniere sexy
Michele Ormella si esibisce in uno spogliarello partendo dal tema del giardinaggio. Il rimando è sia al giardiniere di “Desperate Housewives” che alla pubblicità di una nota bibita di qualche anno fa. Per la De Filippi non è volgare, perchè nessuno avrebbe pensato che si sarebbe spogliato. Ne siamo sicuri?
Sinchro Beach Boys, ancora per Maria
I Sinchro Beach Boys conquistano la De Filippi e Gerry Scotti, mentre Zerbi non ne è convinto, ed “accusa” la conduttrice di lasciarsi troppo andare quando vede dei bei ragazzi, mentre bacchetta le ragazze troppo svestite.
Si chiude con l’animazione e mimo
Si chiude con l’esibizione di un gruppo di attori che giocano col mimo e l’animazione, in un cortometraggio che conquista i giudici.