Italia’s got talent 2019, Federica Pellegrini si commuove (VIDEO)
La nuotatrice si emoziona quando scopre di essere stata omaggiata da un concorrente… ma l’esibizione non è una novità per il format del talent show…
Nel corso della prima puntata (LIVE) della nuova edizione di Italia’s got talent in onda su TV8, Federica Pellegrini, al debutto in veste di giudice, si è commossa. È accaduto dopo che Gianluca Falletta ha proiettato sul suo corpo alcune immagini rappresentative delle sua vita sportiva e dei suoi successi in vasca.
Gianluca Falletta ha una missione: creare emozioni.
Stasera a #IGT ci ha raccontato la storia della campionessa del tavolo: @mafaldina88 non poteva che commuoversi! pic.twitter.com/4Qzn5xMHUk— Italia's Got Talent (@IGT_official) 11 gennaio 2019
La nuotatrice ha scoperto il contenuto dello spettacolo di luci soltanto alla fine dello stesso, quando è rientrata dietro il bancone dei giudici. A questo punto si è commossa e ha fatto commuovere anche Mara Maionchi.
Da segnalare che l’esibizione di Gianluca Falletta (che ha incassato quattro sì) non è una novità per la televisione. In particolare qui sotto potete vedere quella realizzata nella versione (originale) americana del format Got Talent, con protagonista la giudice Heidi Klum.