Home TV8 Italia’s got talent 2016 | Puntata 13 aprile | Esibizioni

Italia’s got talent 2016 | Puntata 13 aprile | Esibizioni

Diretta della puntata di questa sera di Italia’s got talent.

pubblicato 13 Aprile 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 16:18

Italia’s got talent 2016, puntata 13 aprile: DIRETTA

  • 21.15

    Comincia il quinto appuntamento con Italia’s got talent.

  • 21.20

    Al consueto l’evanescente Lodovica Comello introduce – urlando a squarciagola – i giudici. Primo concorrente Giangi (il nome ce l’ha scritto sulla maglia). Porta a IGT lo “swag”.

  • 21.23

    In pratica mima delle attività quotidiane dandogli una parvenza di movimento. Lo fermano tutti tranne Matano. Per carità.. Un successone proprio. Zilli: “Cosa hai preso che lo voglio anche io”. Littizzetto: “Sei un balengo”. Per Bisio NO, per Zilli SI, per Littizzetto NO.

  • 21.24

    Un tizio taglia i capelli bendato. Matano: “Il famoso taglio ad cazzum”. Littizzetto: “Dietro erano masticati dalle nutrie”.

  • 21.27

    Arrivano i Bruttos, tre siciliani che interpretano tre personaggi delle carte siciliane. Il loro sketch si basa su battute che hanno a che fare con le carte. Il pubblico apprezza. Anche la giuria commenta positivamente: 4 SI.

  • 21.31

    Tocca a Emanuele, infermiere, di Roma, con un numero di giocoleria “applicata a un altro elemento”. La “Mirror Therapy” con cui si cerca di aiutare i pazienti a muovere gli arti. Giuria e pubblico in piedi.

  • 21.35

    Bisio: “Felice di essermi perso: poesia”. Quattro sì.

  • 21.40

    Il fantastico Camaleonte (due corpi umani) creato dal campione di body painting 2012. Quattro meritatissimi SI da parte degli entusiasti giudici.

  • 21.44

    Si sistemano sul palco 100 violoncellisti: i 100 Cellos, progetto musicale capitanato da Giovanni Sollima che ha messo insieme un gruppo eterogeneo di musicisti italiani, tra i 7 e i 70 anni, reperiti attraverso i social network da tutta Italia, in una sorta di “chiamata alle arti”. Anche in questo caso 4 SI.

  • 21.47

    La piccola Giulia con il suo cane Camilla. I genitori raccontano di averla presa dal canile per aiutare a superare le paure della bimba nei confronti degli animali.

  • 21.49

    Giulia balla con la sua cagnolina che alla fine dell’esibizione scappa dalla Comella. Tenera.

  • 21.51

    Bisio: “Ti ho invidiato perché il mio cane non ubbidisce”. Zilli: “Bello il rapporto che avete”. Quattro SI.

  • 21.55

    I giudici, in viaggio in pulmino, parlano dello stoccafisso.

  • 21.59

    I Black Souls, un gruppo di Modena, capace di interpretare, con movimenti al rallenty, una coreografia animata dalla proiezione d’immagini astratte ad alto impatto visivo.

  • 22.02

    Matano: “Vi trovo fighi, siete tutt’uno con il nulla. Mi sanguinano le orecchie. Non ho altro da dire, bravissimi”. Per Matano è SI, come per gli altri 3. Manco il tempo di entusiasmarsi per le crew che arrivano i Fireworks, stroncati senza appello. A seguire, come sempre, tutta una sfilza di concorrenti rimbalzati.

  • 22.07

    I Tribemolle, abbondantemente perculati dalla giuria per il colore dei pantaloni. Presentano una canzone mista falsetto/dance. Li ascoltano, poi la Litti buzza.. Bisio si diverte..

  • 22.09

    Bisio: “Gli zii degli One Direction”, Nina: “I nipoti dei Cugini di campagna”,Luciana: “A me fate cagarissimo, ma lì sopra ci state bene”. Matano: “Potreste essere il Volo cattolico, a professare di porta in porta”.

  • 22.11

    La Zilli (versione regina del ghetto) dice NO, gli altri 3 dicono SI. Dopo la performance giudici e pubblico cantano canzoni di chiesa. Subito dopo entra una 13enne, Federica, fan sfegatata della Zilli: “Sono venuta proprio per te”. Caterà ‘Sola’ e la Zilli si dice “curiosissima”.

  • 22.14

    La ragazzina canta discretamente bene (secondo me nulla di eccezionale). Il pubblico in visibilio acclama il Golden Buzzer. Zilli: “Mi sono emozionata, l’ho scritta io e tu l’hai cantata benissimo”. Poi raggiunge Federica sul palco e improvvisano un duetto.

  • 22.18

    Dopo il duetto, tanti complimenti della giuria e 4 SI.

  • 22.26

    Tommaso, studente-lavoratore, si presenta sul palco con una scodella di spaghetti. Subito dopo mostra cosa riesce a fare: nodi agli spaghetti con la bocca. La Zilli maliziosetta: “Chissà cosa combinerai con quella tua linguetta”. Littizzetto: “Quando parti con il limone duro…”. Lui spiega che non è solo lingua, ma anche denti e bocca. Littizzetto e Matano dicono SI, Zilli NO. Bisio decide: il suo è un SI.

  • 22.31

    Simone “Shorty” porta il “popping”. Il ragazzo è bravo e giuria e pubblico in piedi gli applaudono.

  • 22.35

    Matano: “Mi son venuti i brividi. Ho ancora i capezzoli turgidi”. Anche gli altri giudici lo elogiano.

  • 22.37

    Adriana, casalinga, è emozionata e le prende la ridarella. Poi fa il suo numero: delle bolle da una lavatrice. Due SI dei maschietti, NO delle due donne della giuria. Altra serie di NO..

  • 22.40

    Poi arriva Giorgia “venditrice, iscritta dal suo capo” per farla sboccare. Vende oggetti che procurano piacere, sexy toys e l’azienda si chiama Giochi Golosi. Naturalmente è tutto parte del suo sketch.. Tutto sommato simpatica e il pubblico approva.. Zilli sempre più maliziosa: “Non si smette mai di imparare, il delfino curioso non l’avevo mai sentito”. Apprezzamenti dei giudici: 4 SI.

  • 22.52

    E’ il momento di Valter Tessaris, artista di strada, che suona.. Alla faccia di The Voice – dove durante le tante Blind Auditions i coach avevano sempre gli stessi abiti – Nina Zilli cambia abito in continuazione. La chitarra di Valter convince i giudici. Quattro SI.

  • 22.56

    La Compagnia Goliardica Baistrocchi presenta il suo Simpatico, ma poco gradevole esteticamente, can can. “Vi sognerò quando mangerò pesante” sentenzia Lucianina. No della giuria.

  • 23.00

    A uno degli spogliarellisti scappa “l’uccello dalla gabbia”. matano ride di gusto, la Zilli: “Hai rimesso a posto il pitone?”. Littizzetto: “Io non vedo mai una minc*ia, stavolta sì”.

  • 23.03

    Lo sciamano Thamaak che vuole leggere l’anima di Claudio Bisio. Claudio Bisio al centro del palco, lo sciamano gira intorno intonando canti incomprensibili. Poi spiega: “Deve liberarsi ancora da un dolore vecchio che è dentro di sé”. Poi aggiunge: “Nei prossimi giorni sentirai i benefici”. E infatti Bisio ha avuto un incidente in moto e si è rotto il malleolo. In ogni caso l’alone di mistero creato dallo sciamano gli frutta 4 SI e Bisio dice di aver vissuto davvero un momento particolare,,

  • 23.10

    Puntata finita: né Nina né Lucianina hanno utilizzato il Golden Buzzer.

Quinto appuntamento, stasera dalle 21.15 su Tv8, con le audizioni della nuova edizione di Italia’s Got Talent. La giuria è quella formata da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano mentre alla conduzione la giovanissima Lodovica Comello. Seguiremo e commenteremo questa nuova puntata, come di consueto, in liveblogging qui su Tvblog.

Italia’s got talent 2016, puntata 13 aprile: anticipazioni – esibizioni

In questa quinta puntata ci saranno diverse performance che utilizzano la tecnica dell’illusione, due su tutti: il campione del mondo di body painting 2012 che dipinge sapientemente due corpi dando vita a un realistico “camaleonte” e un giovane infermiere che usa la mirror therapy moltiplicando mani, braccia, traiettorie e palline.

Tra le numerose crew sul palco questa settimana ben 100 violoncellisti: i 100 Cellos, progetto musicale capitanato da Giovanni Sollima che ha messo insieme un gruppo eterogeneo di musicisti italiani, tra i 7 e i 70 anni, reperiti attraverso i social network da tutta Italia, in una sorta di “chiamata alle arti”. Ancora, un gruppo di Modena, capace di interpretare, con movimenti al rallenty, una coreografia animata dalla proiezione d’immagini astratte ad alto impatto visivo. Non mancano musica e danza: un’artista di strada con la sua chitarra acustica incanta tutti e un ballerino di hip pop conquista la platea e i giudici con i movimenti meccanici del “popping”.

Nina Zilli e Luciana Littizzetto continuano a cercare il talento a cui poter assegnare il Golden Buzz (Bisio e Matano l’hanno già utilizzato): ci provano una bambina, fan sfegatata di Nina, che sceglie di cantare”Sola” – uno tra i brani più famosi della cantautrice – e una comica, nei panni di una timidissima venditrice di Sexy Toys. Tra i numeri più originali uno sciamano che proverà a “leggere l’anima” di Claudio Bisio. Per tutti i concorrenti a disposizione 100 secondi, obiettivo: superare la fase di audizioni e ritornare, con una nuova performance, sul palco di Italia’s got Talent.

Italia’s got talent 2016 | Come seguirlo in tv e in diretta streaming

Il talent andrà in onda ogni mercoledì, dalle 21.15, su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre). Ma è possibile seguirlo anche in diretta streaming sul sito del canale (QUI). Naturalmente potrete seguire e commentare la nostra diretta della puntata, qui su Tvblog, a partire dalle 21:15.

Italia’s got talent 2016 | Come seguirlo sui social network

Tanti sono i modi per seguire ed interagire con il programma sui social. L’hashtag da utilizzare per commentare è #IGT.

SITO UFFICIALE: italiasgottalent.it
PAGINA FACEBOOK: facebook.com/officialitaliasgottalent
TWITTER @igt_official
INSTAGRAM: instagram.com/italiasgottalentofficial
YOUTUBE https://www.youtube.com/channel/UCxqGHmOLdAJ97CraIzKXaBw


TV8