Italia’s got talent 2012 – I 16 finalisti
I 16 finalisti di Italia’s got talent 2012 che si contenderanno la vittoria sabato 10 marzo su Canale 5. In giuria Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti
Italia’s Got Talent 2012 – Seconda semifinale del 3 marzo
E’ da poco terminata la seconda semifinale di Italia’s Got Talent (live) e sono stati eletti gli altri 8 finalisti. Sono Salvo Randazzo, Pierangelo Gullo, Igor e Andrea Mathyuschenko, le Shortgirls, Stefano Scarpa, Terenzio Traisci, Luigi Fiorentino e Luigi Necci che insieme a Emil Faccoli, Eugenio Amato, Syria Luongo, Teatrallegria, Federico Soldati, i Fratelli D’Angelo, Devin De Bianchi e i Verba Volant si contenderanno sabato 10 marzo su Canale 5 la vittoria finale.
Una seconda semifinale condotta, dimostrando sempre più alchimia da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez con un ritmo un po’ più serrato rispetto a quella della scorsa settimana, che ha visto i giudici Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti spesso in difficoltà nel momento topico del ballottaggio. Nonostante alcune critiche su presunti personaggi privi di talento, sono stati esclusi spogliarellisti e suonatori improbabili col didietro mentre sia giuria che pubblico ha preferito premiare il talento in ogni sua forma.
Salvo Randazzo, cantante di Italia s got talent 2012
Pierangelo Gullo il bambino di Italia’s got talent
Così Salvo Randazzo, cantando “Caruso” dell’appena scomparso Lucio Dalla, è stato il primo a passare in finale grazie al televoto raggiunto dal piccolo Pierangelo Gullo che Maria De Filippi ha definito “un piccolo Fiorello”.
Igor e Andrea Matyhuschenko – Italia’s got talent
Le Shortgirls Chiara e Viola di Italia’s got talent
La seconda sestina ha visto prevalere al voto del pubblico la coppia di papà e figlio Igor ed Andrea Mathyuschenko mentre i giudici, dovendo scegliere tra il pupazzo virtuale Bit e le Shortgirls, hanno scelto a maggioranza queste ultime.
Stefano Scarpa, Italia s got talent 2012
Terenzio Traisci, il comico fantasista di Italia’s got talent
Nella terza sestina il vincitore è stato il bravo Stefano Scarpa che letteralmente volava e camminava “nello spazio”, mentre i giudici hanno preferito Terenzio Traisci al musicista Paolo Borghi.
Luigi Fiorentino, giocoliere ad Italia’s got talent
Luigi Necci, 88enne cantante a Italia’s got talent
Infine, nella quarta e ultima sestina vincente al televoto è stato Luigi Fiorentino protagonista di un numero con una sfera mentre i giudici hanno votato per l’88enne cantante Luigi Necci che ha prevalso sul comico Mirco Pontesilli. Una finale dunque che si preannuncia incerta. Vinceranno i bambini o il talento degli artisti più grandi? L’appuntamento è per sabato 10 marzo quando verrà laureato il terzo vincitore di Italia’s Got Talent dopo Carmen Masola e Fabrizio Vendramin.
Italia s got talent, semifinale del 03 marzo 2012