Italia-Francia, rugby Sei Nazioni in diretta su DMAX
Sul canale 52 del digitale terrestre la sfida valida per la 4^ giornata del Sei Nazioni
Oggi, sabato 11 marzo 2017, a partire dalle ore 13.50 (alle 14.30 il fischio d’inizio) DMAX (canale 52 del digitale terrestre, canale 136 e 137 di Sky e canale 28 di Tivùsat) in diretta dallo stadio Olimpico di Roma trasmetterà Italia-Francia, sfida valida per la 4^ giornata del Sei Nazioni.
Per l’evento scende in campo al completo la squadra di DMAX: in studio Daniele Piervincenzi, Mauro Bergamasco, Paul Griffen e Maria Beatrice Benvenuti, collegati per le telecronache Vittorio Munari e Antonio Raimondi, mentre dall’Olimpico di Roma Chef Rubio ospita l’ex azzurro Franco Properzi. Non mancherà il saluto ai tifosi di Daniele Garozzo, medaglia d’oro nel fioretto a Rio 2016.
Prevista anche la diretta streaming su DPlay.
Per completezza, segnaliamo che a seguire sarà trasmessa Inghilterra-Scozia (venerdì scorso, in prima serata, invece, è andata in scena Galles-Irlanda).
Domani, domenica 12 marzo, è il turno del Sei Nazioni Femminile: alle ore 15:00 in diretta su Eurosport 2 (gruppo Discovery italia) ed Eurosport Player si gioca Italia-Francia.