Home Italia-Armenia stasera in diretta su Rai1

Italia-Armenia stasera in diretta su Rai1

La programmazione televisiva della (inutile) partita degli Azzurri di Roberto Mancini, già qualificato a Euro 2020

pubblicato 18 Novembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 11:08

Dopo la trasferta bosniaca di venerdì scorso, gli impegni della Nazionale di Roberto Mancini si concludono stasera, lunedì 18 novembre, al Renzo Barbera di Palermo con l’ultima sfida tra Italia e Armenia. La partita, valida per la qualificazione agli Europei, sarà trasmessa in diretta da Rai1, con calcio di inizio alle ore 20.45. La telecronaca sarà di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con interviste e interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli.

La gara sarà visibile, ovviamente, anche in live streaming su RaiPlay. Pre e post partita sulla rete ammiraglia della tv pubblica.

Gli azzurri sono già ampiamente qualificati (da testa di serie) e in caso di successo, raggiungerebbero il record di 11 vittorie consecutive. Ecco la formazione ufficiale: Sirigu; Biraghi, Romagnoli, Bonucci, Di Lorenzo; Barella, Jorginho, Tonali; Chiesa, Immobile, Zaniolo.

Gli Europei sono in programma a partire dal prossimo 12 giugno, con partita inaugurale a Roma. Il sorteggio della fase finale si svolgerà a Bucarest sabato 30 novembre alle ore 18.

Rai Sport