Italia-Albania, amichevole per Genova in diretta su Rai 1
Gli Azzurri di Conte in campo a Genova per raccogliere fondi per la ricostruzione dopo l’alluvione. Tutti gli aggiornamenti su Italia-Albania.
Gli Azzurri di Conte in campo a Genova per raccogliere fondi per la ricostruzione dopo l’alluvione. Tutti gli aggiornamenti su Italia-Albania.
Italia-Albania, un’amichevole in diretta dalle 20.30 dallo Stadio Galileo Ferraris di Genova per dare un ‘calcio’ alle alluvioni. Il match, infatti, servirà non solo a mettere a punto schemi e uomini dopo il pareggio con la Croazia per le Qualificazioni Euro 2016 (highlights), ma anche a raccogliere fondi per la ricostruzione delle strutture sportive dopo le ultime alluvioni nel capoluogo ligure, ancora nella morsa del maltempo.
La stessa amichevole è stata a rischio spostamento visto l’aggravarsi delle condizioni meteo che ha comportato nuovi allagamenti e disagio in città e in provincia. Sembra però che stasera, martedì 18 novembre, si giochi: diretta su Rai 1 e Rai HD (DTT, 50) dalle 20.30 con un ampio pre-partita con Marco Mazzocchi per gli ultimi aggiornamenti prima dell’inizio del match.
La partita avrà inizio alle 20.45 con la telecronaca di Alberto Rimedio, il commento tecnico di Stefano Bizzotto e le interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli. Al termine del match i commenti del dopo-partita sono affidati a Donatella Scarnati e Amedeo Goria su Rai 1 e poi su RaiSport 1 (57, DTT).
La campagna di raccolta fondi promossa dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio e da tutte le istituzioni del calcio, dalla Lega all’Associazione Italiana Arbitri, prosegue anche oltre la partita di stasera: si può contribuire al numero verde 800.585.858.