Isola dei Famosi 8 – Simona Ventura in Honduras farà l’avvocato di Nina Moric
Pomeriggio sul Due – lo sbarco della Ventura sull’Isola Quella in onda stasera su Rai2 sarà una puntata eccezionale de L’isola dei Famosi, un desiderio di Simona Ventura che, finalmente, dopo otto anni di conduzione, verrà esaudito.SuperSimo infatti, condurrà la puntata direttamente dall’Honduras, dove è approdata qualche giorno fa per vivere in prima persona le
Pomeriggio sul Due – lo sbarco della Ventura sull’Isola
Quella in onda stasera su Rai2 sarà una puntata eccezionale de L’isola dei Famosi, un desiderio di Simona Ventura che, finalmente, dopo otto anni di conduzione, verrà esaudito.
SuperSimo infatti, condurrà la puntata direttamente dall’Honduras, dove è approdata qualche giorno fa per vivere in prima persona le medesime esperienze dei suoi naufraghi. Ha promesso che si metterà in gioco, affrontando le stesse prove a cui sono stati sottoposti i concorrenti, a partire dall’ormai famoso lancio dall’elicottero. Ma soprattutto sarà divertente assistere alle reazioni dei naufraghi dinanzi al suo sbarco.
Caterina Balivo ha, non a caso, aperto Pomeriggio sul Due di oggi – soppiantando la cronaca dell’assente Milo Infante – proprio con l’Isola, come non accadeva da anni. Lo stesso collegamento con l’inviato dall’isola (questa volta) di Lampedusa si è fatto breccia nel chiacchiericcio da reality. Insomma, l’esigenza di ricreare l’evento è ormai disperata?
A Simona Ventura toccherà l’arduo compito di redimere tutte le controversie, in particolare quelle extra-reality tra Nina Moric e Fabrizio Corona. Sarà, infatti, la conduttrice – come anticipato ieri a La Vita in Diretta – a rispettare la volontà della mamma di Nina, cioè quella di informare la figlia dell’agguato ordito da Corona in casa sua, con conseguente “scippo” di Carlos per portarlo illegalmente all’estero con la stessa Belen. Per la Ventura è un modo per prendersi una rivincita contro il nemico Corona, rovinando per di più l’immagine dell’ingrata ex naufraga Belen (che Domenica Cinque targata Presta ha voluto preservare)
A condurre dallo studio di Milano, eccezionalmente per la puntata di stasera, sarà Nicola Savino come anticipato da TvBlog. All’ex Iena, già opinionista di quest’edizione, anche il compito di accogliere i naufraghi eliminati durante la scorsa puntata, Magda Gomes e Raffaele Paganini, che hanno perso al televoto contro l’unica concorrente non famosa, Roberta, la salumaia di Ladispoli.
A rischio eliminazione, invece, sono Raffaella Fico, Giorgia Palmas e Daniel McVicar: solo il pubblico potrà decidere, tramite televoto, chi dovrà abbandonare il gioco e fare ritorno in Italia.
Leader della settimana e quindi immune alle nomination è Thyago Alves, che ha conquistato la vittoria durante un’agguerrita prova corpo a corpo contro Laerte Pappalardo.