Isola dei Famosi 7 – Susy Fuccillo, Federico Mastrostefano e Davide di Flop Tv nel cast?
Continua il toto-casting dell’Isola dei Famosi 7, i cui soli nomi già ufficializzati sono quelli di Pamela Prati e Loredana Lecciso (a cui si aggiunge quasi certamente Claudia Galanti). La nuova edizione dovrebbe partire la settimana dopo Sanremo, ma la sua collocazione è stata spostata dal lunedì al mercoledì sera (dunque dal 24 febbraio), per
Continua il toto-casting dell’Isola dei Famosi 7, i cui soli nomi già ufficializzati sono quelli di Pamela Prati e Loredana Lecciso (a cui si aggiunge quasi certamente Claudia Galanti). La nuova edizione dovrebbe partire la settimana dopo Sanremo, ma la sua collocazione è stata spostata dal lunedì al mercoledì sera (dunque dal 24 febbraio), per lasciare il posto al nuovo programma di approfondimento di Maurizio Belpietro. Non è ancora chiara quale sarà la controprogrammazione Mediaset.
Stando a quanto riportato su Tv Oggi, sarebbe in trattativa per partire per l’Isola il popolarissimo ex-tronista Federico Mastrostefano, la cui esperienza di istruttore di nuoto lo rende un naufrago perfetto.
Un’altra creatura di Maria De Filippi, questa volta reduce da Amici e non da Uomini e Donne, è tra i papabili partecipanti: la ballerina di Amici 7 Susy Fuccillo, che ha più volte ammesso di voler prendere parte al reality di RaiDue.
Tra i nip, invece, si staglia la presenza di un personaggio gettonatissimo sul web, ora rilanciato dal programma Sugo di Rai4 (che sostiene una campagna settimanale per mandarlo al Grande Fratello). Stiamo parlando del trash-istruttore di Flop Tv, Davide Di Porto, che di professione fa anche lo stuntman e il figurante a Cinecittà. La sua rubrica cult, In forma con Davide, diventerà materiale prezioso per gli sfottò di Simona Ventura?