Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 7 -Scatta l’allarme del chirurgo estetico: “Pericolo per le protesi”

Isola dei Famosi 7 -Scatta l’allarme del chirurgo estetico: “Pericolo per le protesi”

A poche ora dal fischio d’inizio della settima stagione de L’Isola dei Famosi, l’unico show della televisione italiana che spiega come aprire noci di cocco senza usare le mani, scatta l’allarme Tette Rifatte. A parlare è un chirurgo estetico di Roma, il professor Marco Gasparotti, intervistato a tal proposito dalla “sezione” medicina dell’AdnKronos. Considerato il

pubblicato 24 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:10


A poche ora dal fischio d’inizio della settima stagione de L’Isola dei Famosi, l’unico show della televisione italiana che spiega come aprire noci di cocco senza usare le mani, scatta l’allarme Tette Rifatte. A parlare è un chirurgo estetico di Roma, il professor Marco Gasparotti, intervistato a tal proposito dalla “sezione” medicina dell’AdnKronos. Considerato il cast femminile, a partire da Sandra Milo, il bailamme di rifacimenti, riempitivi, botulini, siliconi e quant’altro, andrà per la maggiore anche quest’anno. Il clima, il sole e altri elementi naturali tipicissimi della vita da naufraghi, come la scarsezza di cibo e la presenza di Rossano Rubicondi, potrebbero inficiare pericolosamente sulla salute del concorrente di turno.

“E’ importante evitare di andare ad esporsi al calore, al sole e soprattutto alla sabbia. In generale tutti gli ambienti poco puliti sono pericolosi, soprattutto se l’intervento estetico è recente: si rischia di infiammare il riempitivo o le protesi al seno anche con l’eccessiva esposizione ai raggi. Tuttavia ritengo che il livello intellettuale di chi fa questo programma sia tale perché si possa pensare che siano state prese tutte le giuste precauzioni”.

L’Isola è già cominciata…

L'Isola dei FamosiRai 2Simona Ventura