Isola dei Famosi 7 – Questa sera, 7 aprile 2010, la settima puntata. Con la prova di cultura generale
Simona Ventura torna puntuale a condurre la settima puntata de L’Isola dei Famosi 7.Dopo la domenica-thriller – almeno, per tutti coloro cui interessano le sorti del “valletto” di Simona – tempestivamente documentata “live” dal nostro Lord Lucas, Rossano Rubicondi è naturalmente al suo posto come inviato. La lotta per la sopravvivenza sull’isola questa sera riguarda
Simona Ventura torna puntuale a condurre la settima puntata de L’Isola dei Famosi 7.
Dopo la domenica-thriller – almeno, per tutti coloro cui interessano le sorti del “valletto” di Simona – tempestivamente documentata “live” dal nostro Lord Lucas, Rossano Rubicondi è naturalmente al suo posto come inviato.
La lotta per la sopravvivenza sull’isola questa sera riguarda solo i non famosi: in nomination ci sono infatti l’aspirante giornalista Silvia Zanchi e il vacuo spinto Davide Di Porto. L’impresa, per la Zanchi, appare decisamente ardua: secondo molti lettori, Di Porto è un serio candidato alla vittoria finale – sarebbe la prima volta per un non-famoso – e devo dire che qualche centesimo di euro lo giocherei anch’io, sul palestrato e inerte personal trainer de Roma.
In studio, dopo la convalescenza, ecco Luca Ward. Ma non solo.
Opinionisti in studio saranno Antonia Dell’Atte, che Giorgio Armani ha individuato come sua musa ispiratrice, e il comico Andrea Pucci:
Fra gli eliminati, rientrano in studio anche Roberto Fiacchini e Federico Mastrostefano. Inoltre, si assisterà alla prova-spareggio fra Nina Senicar e Daniele Battaglia che si contendono la leadership e poi ben due prove ricompensa. Di cui una – udite udite – di cultura generale.