Isola dei Famosi 7 – Arriva Cicciolina
Cicciolina all’Isola dei Famosi 7.Vero o falso che sia – al momento sembra ancora una voce – non si può dire che chi si occupa della comunicazione di questa nuova edizione del reality vip di RaiDue non stia lavorando bene: il modo per attirare l’attenzione sull’Isola lo si trova sempre, a cadenza periodica e regolare.
Cicciolina all’Isola dei Famosi 7.
Vero o falso che sia – al momento sembra ancora una voce – non si può dire che chi si occupa della comunicazione di questa nuova edizione del reality vip di RaiDue non stia lavorando bene: il modo per attirare l’attenzione sull’Isola lo si trova sempre, a cadenza periodica e regolare. Così, se ieri c’era la voce della possibile defezione di Pamela Prati, oggi tocca alla probabile partecipazione di Ilona Staller.
Tutte notizie col periodo ipotetico, insomma. Pane per i denti dei masticatori di rumor e gossip. A quanto pare ci sarebbe solo un ostacolo fra Cicciolina e l’Isola: i soldi. La produzione avrebbe proposto troppo poco, e l’icona del sesso italico negli anni ’80 e primissimo ’90 – dopo Moana Pozzi, ovviamente. Con la quale condivise, oltreché il celeberrimo titolo Cicciolina e Moana ai Mondiali anche l’avventura politica nel Partito dell’amore, che allora esisteva sul serio – vorrebbe alzare il tiro.
Visto che manca poco al ritiro in Valle d’Aosta, manca poco anche all’ufficializzazione dei nomi del cast. Quindi, presto le voci cesseranno e ci saranno solo fatti. E allora, si potrà dare un giudizio definitivo, aprioristico, ovviamente, sui concorrenti dell’Isola: funzioneranno? Non funzioneranno?
Staremo a vedere.