Isola dei Famosi 6 – Chiara Zaffoni vorrebbe andarsene, Simona Ventura si arrabbia e intanto arriva Rossano Rubicondi
Una vera e propria morìa dei concorrenti, in questa sesta edizione dell’Isola dei Famosi, per flagellare ancora un po’ il reality di punta di RaiDue, decisamente più controprogrammato, sia internamente con le fiction e Chi l’ha visto, sia esternamente con Zelig e quindi in calo d’ascolti.E nel corso della puntata di oggi di Quelli che…
Una vera e propria morìa dei concorrenti, in questa sesta edizione dell’Isola dei Famosi, per flagellare ancora un po’ il reality di punta di RaiDue, decisamente più controprogrammato, sia internamente con le fiction e Chi l’ha visto, sia esternamente con Zelig e quindi in calo d’ascolti.
E nel corso della puntata di oggi di Quelli che… anche la bella infermiera, Chiara Zaffoni, annuncia l’intenzione di ritirarsi perché sta male. E Simona Ventura non la prende bene: chiude il collegamento con l’Honduras, si chiede se si debba chiudere proprio l’Isola – come se la decisione potesse prenderla lei, eh – e sbotta, un po’ contro Chiara, dicendo che si tratta di mancanza di rispetto nei confronti dei 10mila provinati, un po’ contro tutti quelli che si ritirano:
Io non ti voglio nè in studio nè a quelli che il calcio. Dillo anche ai tuoi compagni.
Lo sfogo di Simona sarebbe anche legittimo, sia chiaro, non fosse che è stato diretto a una delle nip. Forse, Simona avrebbe dovuto rivolgere i propri strali ai vip strapagati che si danno alla macchia per tornare alle comodità italiche. Quantomeno, sarebbe stato più elegante.
Nel frattempo, è Rossano Rubicondi, il marito di Ivana Trump, a essere partito per l’Isola, pronto a sbarcare come riserva fra i vip (cosiddetti tali, a questo punto).