Isola dei famosi 5: anche Victoria Petroff abbandona. Miriana Trevisan salva
La prima persona ad abbandonare la quinta edizione de L’isola dei famosi non spontaneamente è la bionda Victoria Petroff (qui la sua gallery di immagini, ripresa anche dopo il salto). Ennesimo colpo di scena in un reality che ormai conta più abbandoni che concorrenti in gara. A quanto pare la non famosa Victoria, a causa
La prima persona ad abbandonare la quinta edizione de L’isola dei famosi non spontaneamente è la bionda Victoria Petroff (qui la sua gallery di immagini, ripresa anche dopo il salto). Ennesimo colpo di scena in un reality che ormai conta più abbandoni che concorrenti in gara.
A quanto pare la non famosa Victoria, a causa di una recente mastoplastica additiva e del maltempo che non le ha permesso di rimarginare completamente le ferite, ha una grossa infezione in atto che la obbliga al ritorno nonostante la forte volontà di rimanere.
“La salute prima di tutto“, citando una frase ripetuta da Simona Ventura almeno una decina di volte. E la Petroff è obbligata a tornare a Milano, con le pive nel sacco.
Tra gli accadimenti di stasera, particolare importanza ha rivestito il ritorno “in patria” di Karen Picozzi dopo l’abbandono di domenica scorsa. Poche purtroppo le domande al vetriolo rivolte alla non famosa, tranne qualcuna più “coraggiosa” di Silvana Giacobini.
Non solo l’odiata (dal pubblico) Karen è stata difesa a più riprese dalla Ventura, ma la stessa conduttrice ha definito come “figlio di puttana” l’ex della Picozzi, reo di aver rilasciato dichiarazioni poco carine ad un settimanale.
L’abbandono di Karen non ha risparmiato Miriana Trevisan dal verdetto del televoto: nel caso fosse stato sfavorevole alla show-girl, Miriana sarebbe stata eliminata nonostante l’uscita di scena della “rivale”. Fortunatamente, addirittura con il 93% dei voti, la scelta del pubblico è andata contro Karen Picozzi e la Trevisan è rimasta in gioco.
Victoria Petroff