Isola dei Famosi 2017: prima puntata rinviata
Alessia Marcuzzi ha condotto per mezz’ora a braccio fino all’annuncio della sospensione. L’uragano ha bloccato prove e trasferimenti
La prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 è rimandata a martedì 31 gennaio 2017. A causa delle avverse condizioni meteorologiche – un vero uragano in atto – i naufraghi non potevano spostarsi nella Palapa e sostenere alcuna prova, motivo per cui Alessia Marcuzzi ha annunciato il rinvio dopo una mezz’ora di conduzione a braccio. Domani il tempo migliorerà e, quindi, il reality potrà debuttare ufficialmente.
I concorrenti sono intanto stati messi in condizioni di sicurezza e, pur non potendo essere trasferiti altrove, riceveranno presto un kit apposito. La Marcuzzi ha rassicurato i loro parenti e sedato le prime polemiche: “Ricordate che in Italia c’è chi sta peggio, questo è solo un gioco”.
In particolare ha preso una dura posizione contro Samantha De Grenet, che si è fatta portavoce delle lamentele del cast:
“Non stiamo facendo spettacolo, stiamo facendo una puntata che durerà molto poco. E’ pioggia, dura da ieri. Anche voi cercate di capire che non è una tragedia”
L’opinionista e blogger ha replicato: “Veramente è un reality”.
A chi sui social ha insinuato che il maltempo sia una bufala la conduttrice ha pure simpaticamente ribattuto:
“Secondo voi noi abbiamo preparato una puntata spettacolare e ci rinunciamo così?”.
In coda alla falsa partenza del reality è stato programmato il film Avatar.