Isola dei Famosi 2015, Tina Cipollari naufraga? La smentita
La vamp resta ad Uomini e Donne accanto a Gianni Sperti
Era data, quasi per certa, la sua partecipazione all’edizione numero 10 de L’Isola dei Famosi: invece, qualcosa, sembra essere andato storto: come riportato nelle anticipazioni del trono over di Uomini e Donne, Tina Cipollari non prenderà (al momento) parte alla nuova edizione del reality sbarcato su Canale 5 a partire da fine gennaio. Si legge:
Breve siparietto circa la partecipazione di Tina a L’isola dei famosi che smentisce subito, chissà se qualcuno ha messo in giro la voce per prendere il suo posto.
La vamp più amata da grandi e piccini resterà almeno fino a fine stagione, accanto ai fedeli Gianni Sperti e Tinì Cansino, tra i tronisti di Maria De Filippi. La Cipollari ha già presto parte nel lontano 2004 alla fallimentare esperienza de Il Ristorante, dove strinse una solida amicizia con Serena Grandi, data tra le papabili concorrenti dell’adventure game Mediaset.
I fan di Tina potranno sicuramente consolarsi con le sue performance esilaranti al limite del trash: Tina Cebolla proseguirà la propria battaglia, a suon di note, verso l’ancora più nota Raffaella Carrà (e far sentire meno spaesato l’aitante Jonas Berami de Il Segreto?) Chi saranno le sue prossime “vittime” dopo l’uscita di scena di Marcello e Giuliano?
E soprattutto perché, cari telespettatori, rinunciare a cinque giorni di spassosissime (e garantite) risate per un’apparizione in prima serata?