Isola dei Famosi 2015: Catherine Deneuve nel cast?
La diva del cinema francese starebbe per accettare la proposta di Mediaset.
Isola dei Famosi 2015, il totonomi è entrato nel vivo. Dopo l’annunciata partecipazione di Cristina D’Avena tra i naufraghi della nuova edizione e i favoleggiati ingressi di Italo Bocchino e Alberto Tomba, un nuovo personaggio dello spettacolo si aggiunge alla lista. E questa volta oltrepassa i confini nazionali. Stiamo parlando di Catherine Deneuve che, stando al sito The Hot Pepper Post sarebbe parecchio propensa allo sbarco in tv.
La stessa fonte riporta che sarebbe la crisi ad aver spinto l’attrice a propendere per il sì. La star sarebbe in Italia proprio in questi giorni per definire gli ultimi dettagli della sua partecipazione. Con lei il cast si arricchirebbe certamente di una vera e propria punta di diamante. E pure di un po’ più di eleganza, almeno sulla carta, visto che, ad oggi, tra i naufraghi militerebbero l’ex fidanzata di Mario Balotelli Fanny Neguesha e il rapper dei Club Dogo Gué Pequeno. Senza contare Stefano De Martino e la sorellina di Belen Rodriguez, Cecilia.
La diva del cinema francese, nata il 22 ottobre del 1943, conta ormai settantadue primavere e, a maggior ragione, la sua eventuale scelta di partecipare all’Isola dei Famosi sarebbe davvero coraggiosa. La Deneuve ha all’attivo un centinaio di film e nel corso della sua lunghissima carriera ha avuto modo di collaborare con registi d’eccezione tra cui Roman Polanski, Luis Buñuel e François Truffaut.
Da sempre Catherine è simbolo di innata eleganza. Ci farà ricredere tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2015?