Isola dei Famosi 2015: Alvin inviato? (Anteprima Blogo)
Isola dei Famosi 2015: Alvin è attualmente in pole position per il ruolo di inviato in Honduras.
Nelle ultime settimane non si fa altro che leggere news sull’Isola dei Famosi 2015. Una volta appurato che la conduzione del reality andrà ufficialmente ad Alessia Marcuzzi che si avvarrà del fido Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista da studio, fioccano più o meno surreali previsioni sul cast di naufraghi che sarà. Per il momento le uniche provvisorie certezze rispondono ai nomi di Pierluigi Diaco, Gué Pequeno, Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez, mentre pare che Mediaset non riesca a trovare l’accordo con Fanny Neguesha, l’ex fidanzata di Mario Balotelli. La ragazza avrebbe chiesto una cifra da capogiro e, di conseguenza, starebbe rischiando di vedere l’Honduras solo dal divano di casa. Sì, ma chi sarà l’inviato di questa edizione? A quanto ci risulta, la scelta di Canale 5 sarebbe ricaduta su un volto del pomeriggio della rete: Alvin.
Il BravoAlvin di Silvia Toffanin a Verissimo, dunque, raggiungerebbe così il primetime dell’ammiraglia del Biscione, surclassando una nutrita concorrenza. Ma non solo, il nostro sta anche preparando un programma sui sentimenti teen, I like it, che approderà a data da destinarsi su Italia 1. Il format, ideato da Federico Moccia, lo vedrà alla conduzione insieme ad Anna Tatangelo.
Tornando all’Isola, inizialmente si era fatto il nome di Cristiano Malgioglio come inviato in Honduras, ma lui aveva declinato preferendo al reality di Canale 5 il Chiambretti Supermarket che tornerà a gennaio su Italia 1. A quel punto si era pensato a Vladimir Luxuria, ipotesi per il momento scemata per motivi a noi ignoti. Per quanto lei, comunque, stando a giudicare dal suo profilo Twitter, dovrebbe avere un ruolo nella prossima edizione del reality:
Se davvero Luxuria dovesse far parte del programma, magari, a questo punto, come opinionista aggiunta in studio, è chiaro che se non altro Cecilia Rodriguez passerà delle giornatacce. Comunque, un altro nome nella rosa dei possibili candidati al ruolo di inviato in Honduras era quello di Vittorio Brumotti che avrebbe scorrazzato per l’Isola con la sua bicicletta d’ordinanza. E invece niente da fare neppure per lui.
La scelta sarebbe infine ricaduta su Alvin che, nel video in apertura, vi proponiamo alle prese con una datata intervista ad un’intrattabile Madonna per Top of The Pops. Dopo essere sopravvissuto al trattamento di Miss Ciccone, nulla potrà mai spaventarlo. Nemmeno l’Honduras.