Isola dei Famosi 2012 – Vladimir Luxuria inviata in Honduras?
Secondo il settimanale Vanity Fair la Luxuria sarà inviata dall’Honduras per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Nicola Savino
Vladimir Luxuria “promossa”. Dopo aver partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi in studio, in coppia con Alba Parietti, l’ex parlamentare potrebbe ricoprire il ruolo di inviata per il reality di RaiDue dall’Honduras. L’indiscrezione è stata lanciata da Vanity Fair che insiste anche su un altro nome che pare ormai scontato, quello del conduttore, Nicola Savino.
Il settimanale, evidentemente poco informato dell’uscita di scena di Paola Perego, continua ad insistere sulla possibilità del tandem fra Savino e l’assistita di Lucio Presta che invece ha già fatto sapere di non essere interessata a co-condurre il programma. In realtà al momento sembra più probabile che al fianco di Savino possa essere proposta Victoria Cabello, anche se al momento non sono giunte conferme concrete di movimenti in questo senso da parte della Rai.
L’impressione, soprattutto guardando ai risultati che stanno ottenendo i reality nella nuova stagione tv e ricordando quelli poco lusinghieri dell’Isola 8, è che chiunque vada a condurre, co-condurre o a fare l’inviata dall’Honduras rischia di prendere un “bagno” di quelli storici.