Flavia Vento lascia l’Isola dei Famosi 2012
La showgirl, anche quest’anno, abbandona il reality show. Esattamente come nel 2008 e come alla Fattoria del 2004.
Flavia Vento lascia l’Isola dei Famosi. Anche questa volta, nonostante le promesse, la showgirl non regge e se ne va.
La personalissima tragedia della Vento inizia nel corso della tumultuosa seconda puntata del reality: fra una poesia declamata e l’altra, Flavia dice di essere preda di attacchi di panico e di volersene andare dall’isola mentre, parallelamente, Rossano Rubicondi fa il diavolo a quattro nel cosiddetto Cayo degli Eletti.
Così, ecco l’idea: a Rossano viene offerta la possibilità di tornare sull’Isola, a Flavia quella di restare fra i privilegiati. Rossano se ne va comunque, la seconda accetta la nuova destinazione, garrula e saltellante.
Ma qualcosa non quadra, evidentemente. Il sito ufficiale dell’Isola ricostruisce gli eventi. La Vento si lamenta con le ragazze: non può tollerare che le abbiano sporcato di sabbia il posto in cui dorme la notte. Eliana Cartella e Guendalina Tavassi, a questo punto, come nella miglior tradizione dei monelli che se la pigliano col più debole (o col più rompiscatole?) le fanno uno scherzo e le riempiono completamente di sabbia la stuoia.
La Vento scoppia a piangere e inizia a preparar le valigie: non ce la fa proprio più, nemmeno nella comodità riservata agli eletti, e lascia l’Isola.
I ritiri di Flavia Vento da un reality show diventano, così, tre. Il primo a La fattoria (nel 2004), il secondo, appunto, all’Isola del 2008, e il terzo quest’anno, nell’Isola Reloaded.
Quanto a Cristiano Malgioglio, pare che le acque si siano calmate e che, per la sua decisione, si dovrà attendere la prossima puntata del reality.