Isola dei Famosi 7 – Pamela Prati e Cicciolina dicono no. Nel cast Federico Mastrostefano e Simone Rugiati
L’Isola dei Famosi 7 sarà orfana dell’unica concorrente data per ufficiale da più di un anno, l’opinionista di cui Simona Ventura ufficializzò il prossimo naufragio sin dal galà della sesta edizione. Stiamo parlando di Pamela Prati, regina dell’imprevedibilità, già cacciata dal Ristorante di RaiUno e ora in esclusiva Mediaset. L’ex showgirl del Bagaglino ha, infatti,
L’Isola dei Famosi 7 sarà orfana dell’unica concorrente data per ufficiale da più di un anno, l’opinionista di cui Simona Ventura ufficializzò il prossimo naufragio sin dal galà della sesta edizione. Stiamo parlando di Pamela Prati, regina dell’imprevedibilità, già cacciata dal Ristorante di RaiUno e ora in esclusiva Mediaset.
L’ex showgirl del Bagaglino ha, infatti, dato picche a Magnolia ballando ieri il suo storico inno trash, Menealo, da Barbara D’Urso. Tutto questo per ufficializzare la sua prima volta come drag queen, seppure solo per fiction: come annuncia in anteprima il Sorrisi e Canzoni Tv, la Prati interpreterà un ruolo alla Almodòvar in 2 mamme di troppo, che vedremo presto in onda su Canale 5.
In compenso si rimpolpa il cast maschile con due belli d’eccezione (gossip-trash): Federico Mastrostefano, il tronista nuotatore che piaceva tanto a Maria De Filippi e che TvBlog aveva eletto “vip da reality”, e Simone Rugiati, chef de La prova del cuoco a sua volta autocandidatosi all’Isola su TvBlog.
I due si aggiungono a un cast assortito composto da Clarissa Burt, Sandra Milo, Nina Senicar, Claudia Galanti, Loredana Lecciso, Aldo Busi, Luca Ward, Daniele Battaglia, Roberto Fiacchini e il nazionale di rugby Denis Dallan. L’Isola 7 sarà in Nicaragua e non più in Honduras, come annunciato in anteprima su TvBlog.
Simone Rugiati il cuoco della prova del cuoco e gambero rosso
Federico Mastrostefano – La scelta