Inuyasha: l’ultima stagione arriva su Mtv il prossimo autunno
Il primo maggio scorso al Napoli Comicon è stato presentato, in collaborazione con Dynit e Mtv, il primo episodio della serie “Inuyasha: The Final Act” in versione originale sottotitolata in italiano. Questo aveva stuzzicato la nostra curiosità, e ci aveva fatto ben sperare. Ora é certo. Il mezzo demone cane Inuyasha si appresta a ritornare
Il primo maggio scorso al Napoli Comicon è stato presentato, in collaborazione con Dynit e Mtv, il primo episodio della serie “Inuyasha: The Final Act” in versione originale sottotitolata in italiano. Questo aveva stuzzicato la nostra curiosità, e ci aveva fatto ben sperare. Ora é certo. Il mezzo demone cane Inuyasha si appresta a ritornare in tv, il prossimo autunno su Mtv, nel corso dell’Anime Night con la settima e ultima stagione. Di seguito, lo stuzzicante annuncio riportato dal distributore Dynit:
Finalmente è arrivata la notizia che farà piacere a tutti i fan del demone cane, e ho il piacere di comunicarvela in anteprima assoluta per il forum di MTV: Inuyasha: The Final Act, la serie finale dell’Anime realizzata nel 2009 da Sunrise (Code Geass, Cowboy BeBop, I Cieli di Escaflowne), è finalmente in arrivo nell’Anime Night di MTV!
La trasmissione dei 26 episodi che la compongono inizierà dal prossimo autunno, con la storia che riprenderà esattamente da dove si era in precedenza chiusa la sesta stagione dell’Anime, recentemente rimandata in onda da MTV, e coprirà gli ultimi 21 volumi, dal 36 al 56, del manga di Rumiko Takahashi, mostrando Inuyasha, Kagome, Sango, Miroku, Shippo e Kirara nella loro battaglia finale contro il perfido demone Naraku.
MTV ha già trasmesso più volte tutti i precedenti 167 episodi di Inuyasha, i cui DVD in Italia sono pubblicati da Dynit e li trovate tutti sul sito Dynit. Ma non è finita qui. Restate nei paraggi per altre imminenti novità sull’Anime Night!
Vogliamo ben sperare che ci siano altre chicche per un elettrizzante Anime Night. Attendiamo fiduciosi. Al top del post il trailer sottotitolato in inglese.
[via AnimeIta]