Internazionali tennis Roma 2016 in tv: dirette su Sky, Rai e Supertennis
Al via oggi domenica 8 maggio (dopo le qualificazioni di ieri) a Roma gli Internazionali di tennis 2016.
La 73esima edizione del torneo combined di tennis che si disputa al Foro Italico sarà raccontato in tv da Sky, Rai e Supertennis. Vediamo nel dettaglio con quali modalità.
Internazionali tennis 2016 in diretta su Sky
Sky trasmetterà l’intero torneo maschile. Fino agli ottavi di finale (giovedì 12) prevista la copertura con il doppio canale, Sky Sport 2 HD e Sky Sport 3 HD. Da venerdì fino alla finale di domenica, diretta su Sky Sport 2 HD. Gli abbonati potranno gustarsi gli Internazionali anche tramite il servizio streaming di Sky Go.
Internazionali tennis 2016 in diretta su SuperTennis
Il torneo femminile sarà integralmente trasmesso da SuperTennis, la tv della Fit, gratuitamente sul canale 64 del digitale terrestre, in HD sulla piattaforma satellitare SKY canale 224 e sul numero 30 di Tivùsat, oltre che in simulcast streaming su www.supertennis.tv attraverso l’applicazione ufficiale gratuita per i-phonc e i-pad. Ogni giorno, alle 10.30, la rassegna stampa che precede l’inizio delle dirette dedicate ai match del Wta Premier. In serata, il Supertennis Late Night Show con il riepilogo di quanto avvenuto in giornata.
Internazionali tennis 2016 in diretta su Rai
Il grande tennis torna – a distanza di 16 anni – anche sulla Rai. Infatti, Rai2 trasmetterà una semifinale e la finale del torneo maschile.
Internazionali tennis 2016 in diretta radio
La radio ufficiale degli Internazionali di Tennis quest’anno è Radio Rai. Il truck della radio sarà fisso per due settimane al Foro e trasmetterà in diretta dalla mattina alla sera con la presenza di vari ospiti.