Inter Campione d’Europa: Sky Sport 24 in diretta ad oltranza per la festa a San Siro
L’Inter è Campione d’Europa e la tv si mobilita, si tratta di un evento epocale e gli unici realmente attrezzati per seguire la folle notte di Milano sono quelli di Sky Sport 24. Il canale di news sportive sta seguendo in diretta, e continuerà a farlo per tutta la notte senza soluzione di continuità. Quelli
L’Inter è Campione d’Europa e la tv si mobilita, si tratta di un evento epocale e gli unici realmente attrezzati per seguire la folle notte di Milano sono quelli di Sky Sport 24. Il canale di news sportive sta seguendo in diretta, e continuerà a farlo per tutta la notte senza soluzione di continuità. Quelli di Sky saranno in grado di proporre, sempre live, la più incredibile festa per una vittoria di un trofeo da parte di una squadra di club.
Le ultime notizie, dopo aver riferito del trionfo e dell’addio di Mourinho (prossimo allenatore del Real Madrid), parlano dello Stadio San Siro che sta per aprire i suoi cancelli alle 2 del mattino. Alle 4, per un happening che resterà nella storia, gli spalti del Meazza accoglieranno la squadra campione d’Europa. Questi festeggiamenti diventeranno un evento televisivo solo grazie alle telecamere di Sky e di Inter Channel.
Qualche anno fa non sarebbe stato pensabile, oggi i temerari che avranno la forza di rimanere all’ascolto potranno godersi lo spettacolo da casa. Si tratta di qualcosa da registrare negli annali. Intanto potete rivedere il video della partita qui e votare nel nostro sondaggio: quale sarà lo share di questa storica partita?
Lo Speciale di Calcioblog – Inter Campione d’Europa 2009/10
– Video: La sintesi di Inter – Bayern Monaco 2-0
– La Cronaca Live della Finale
– La Premiazione: Javier Zanetti alza la Coppa al cielo di Madrid (Video)
– Le Lacrime di Mourinho
– Zanetti conferma: Mourinho andrà via
– La Maglietta anti-juve di Materazzi
– La festa in Piazza Duomo
– L’arrivo della squadra a Malpensa
– La Coppa a San Siro