Incidente per Gale Harold di Desperate Housewives, alcune scene saranno riscritte
Uno dei nuovi attori entrati nel cast della quinta stagione di “Desperate Housewives”, Gale Harold, mercoledì sera è stata vittima di un incidente a bordo della sua motocicletta proprio mentre tornava a casa dal set del telefilm. Ricoverato a Los Angeles in condizioni critiche ma stabili, Harold ha riportato una frattura alla spalla ed una
Uno dei nuovi attori entrati nel cast della quinta stagione di “Desperate Housewives”, Gale Harold, mercoledì sera è stata vittima di un incidente a bordo della sua motocicletta proprio mentre tornava a casa dal set del telefilm. Ricoverato a Los Angeles in condizioni critiche ma stabili, Harold ha riportato una frattura alla spalla ed una commozione celebrale, che richiederanno almeno un paio di settimane di stop forzato.
Oltre a fargli gli auguri di pronta guarigione, il creatore della serie Marc Cherry ha anche sottolineato che l’incidente provocherà dei cambiamenti necessari alla sceneggiatura di alcuni episodi -essendo spoiler, ne parliamo dopo il salto-. Nessuna decisione a proposito è però ancora stata presa.
L’attore, nato 39 anni fa a Decatur in Georgia, è noto soprattutto per aver interpretato Brian, uno dei protagonisti di “Queer as folk” dal 2000 al 2005. Ha anche partecipato a “Vanished”, e prima di approdare a Wisteria Lane è stato una guest star della quarta stagione di “Grey’s anatomy”.
In “Desperate Housewives”, Harold interpreta Jackson, la nuova fiamma di Susan (Teri Hatcher) che, nelle nuove puntate -ambientate 5 anni dopo gli eventi della quarta stagione-, si è separata da Mike. Lei avrà qualche difficoltà a vivere pubblicamente la sua nuova storia, anche per via di un tragico evento passato di cui si sente responsabile.
Tra le scene che dovranno essere riscritte, ce ne sono alcune che sarebbero dovute andare in onda a novembre e che convolgevano l’attore in un incendio in un locale notturno e che dovevano far parte dell’ottavo episodio, uno dei più importanti della stagione.
[Via TvGuide]