Incidente in diretta nel programma della Hunziker
Un brutto incidente avvenuto durante la diretta di “Wetten Dass…?“, la versione tedesca del classico “Scommettiamo che…?“, condotto da Michelle Hunziker e Thomas Gottschalk sulla ZDF ha costretto la rete a sospendere il programma. Quando la trasmissione era iniziato da pochi minuti un giovane, impegnato nella scommessa di riuscire a saltare delle auto in corsa
Un brutto incidente avvenuto durante la diretta di “Wetten Dass…?“, la versione tedesca del classico “Scommettiamo che…?“, condotto da Michelle Hunziker e Thomas Gottschalk sulla ZDF ha costretto la rete a sospendere il programma. Quando la trasmissione era iniziato da pochi minuti un giovane, impegnato nella scommessa di riuscire a saltare delle auto in corsa con degli speciale trampoli elastici, non è riuscito ad evitare una Audi guidata dal padre.
Il concorrente ha battuto il viso con violenza sul pavimento e la Hunziker si è subito lanciata verso di lui chiedendo l’intervento di un medico. La regia tedesca ha evitato qualsiasi inquadratura sulla persona a terra, dopo pochi istanti la rete ha oscurato le immagini, poi è tornata in onda solo per un breve annuncio di Thomas Gottschalk che ha detto “non ce la sentiamo di con il divertimento tenuto conto delle circostanze” e ha parzialmente rassicurato il pubblico sulle condizioni del ragazzo che aveva perso molto sangue, ma “riusciva a muovere le gambe“. Al posto di Wetten Dass…? è stato mandato in onda un film.