In tv c’è la devota a Padre Pio. Parola di Raffaella
Raffaella Fico, intervistata da Cristina Parodi, parla di tutto: da Balotelli ai reality show. Fino alla religione cattolica.
Raffaella Fico, in iperesposizione mediatica, oggi, dopo essere passata nel salotto-web tv di Simona Ventura è anche su La7, intervistata da Cristina Parodi.
Si parla, ovviamente, di gossip. Di Mario Balotelli. Ma anche della carriera (sic) di Raffaella, da un reality all’altro. Senza dimenticare la religione, ovviamente:
«Io sono molto cattolica, sono devota a Padre Pio»
L’ex gieffina, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ad appena 24 anni si toglie lo sfizio di rivedere le immagini della sua carriera (sic) tv, celebrata quasi come fosse una star.
Sul suo coinvolgimento nell’affaire bunga-bunga glissa e nega (del resto cos’altro dovrebbe fare?), e dice di essersi sentita chiamata in causa in una vicenda di cui non sapeva niente, suo malgrado.
Non è certo la sede, il salotto pomeridiano di La7, per approfondire il tema.
E’ la sede, piuttosto, di domande molto light, e quindi si poteva anche evitare di accennare alla questione.
Si chiude, ovviamente, con la gravidanza e con Mario Balotelli.
Raffaella dice di non capacitarsi del fatto che il calciatore non voglia nemmeno vedere un’ecografia, sapere come sia il bambino o la bambina che la ragazza porta in grembo.
Già, perché nonostante in molti abbiano annunciato il sesso del nascituro, non c’è ancora nulla di certo. Questa, se volete, l’unica notizia di un momento di tivvù sostanzialmente perdibilissimo.