Ilaria Clemente: chi è la nuova concorrente del Grande Fratello 2024
Età, lavoro, Instagram, fidanzato, genitori, studi, passioni, vita privata, curiosità di Ilaria Clemente concorrente del Grande Fratello 2024
Nelle scorse ore, sui social ufficiali, è stato annunciato, un nuovo concorrente ‘nip’ del ‘Grande Fratello 2024‘, in partenza il prossimo 16 settembre, in prima serata, su Canale 5 con la confermata conduzione di Alfonso Signorini e Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici in qualità di opinionista. Si tratta di Ilaria Clemente.
Conosciamola meglio:
Chi è Ilaria Clemente del Grande Fratello 2024? Età, lavoro, Instagram
Ilaria Clemente, classe 1994 (ha, quindi, 30 anni), vive a Roma ed ha conseguito una laurea presso l’Università La Sapienza. Successivamente, ha frequentato un master in cybersecurity, grazie al quale ha intrapreso una carriera nel settore informatico.
Ilaria ha una personalità allegra e solare e ama trascorrere il tempo in compagnia. Le piace far ridere gli altri e condividere momenti di gioia con la famiglia e gli amici.
Il suo profilo Instagram @ilacleme94, ad oggi, conta oltre 1700 selezionatissimi followers (seguaci destinati a crescere con l’ingresso nella casa più spiata d’Italia)
Chi sono i concorrenti del Grande Fratello 2024?
Ecco l’elenco definitivo di vip e nip di questa edizione:
Clayton Norcross
Clarissa Burt
Enzo Paolo Turchi
Giulia Mannucci
Helena Prestes
Iago Garcia
Javier Martinez
Jessica Morlacchi
Lino Giuliano
Lorenzo Spolverato
Luca Calvani
Shaila Gatta
Eleonora Cecere, Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo (unico concorrente)
Nicole Cresta
Michael Castorino
Tommaso Franchi
Sara Pilla
Luca Giglioli
Yulia Naomi Bruschi
Signorini, intervistato dal settimanale ‘Chi’, ha spiegato, una volta per tutte, i criteri di scelta dei concorrenti che, ogni anno, vanno a comporre la rosa definitiva del cast: “Intanto voglio dire che i ragazzi non li scelgo io, il cast del GF è il risultato di mesi e mesi di ricerche, riunioni con il gruppo autoriale, è ovvio che poi l’opinione di una persona possa contare più di quella di un’altra ma è frutto di una scelta democratica. “A volte è anche capitato che facessi passare persone che non mi convincevano, altre ho insistito per fare entrare chi non convinceva gli altri”.