Il vincitore di Italia’s Got Talent è Carmen Masola
Carmen Masola vince Italia’s Got Talent. Quella che abbiamo più volte definito la “risposta italiana a Susan Boyle riesce laddove la Boyle ha fallito e trionfa nella prima edizione di Italia’s Got Talent.Fra le lacrime e gli applausi le viene anche annunciato da Rudy Zerbi che un’importante casa discografica italiana (sic) ha deciso di metterla
Carmen Masola vince Italia’s Got Talent.
Quella che abbiamo più volte definito la “risposta italiana a Susan Boyle riesce laddove la Boyle ha fallito e trionfa nella prima edizione di Italia’s Got Talent.
Fra le lacrime e gli applausi le viene anche annunciato da Rudy Zerbi che un’importante casa discografica italiana (sic) ha deciso di metterla sotto contratto per un disco che verrà inciso e pubblicato a breve. Così, la Masola coronerà davvero il suo sogno: vivere di musica. Come umadimostra quest’ultima esibizione di commiato, fra lacrime e trucco sfatto, che rende ancora più umano il tutto.
E francamente, mi riesce difficile immaginare qualcuno che lo meriti molto di più. Si dirà che il televoto forse ha premiato anche (o soprattutto) l’umanità. Ma in questo caso, l’umanità e il talento coincidono fuori da ogni legittimo dubbio.
Naturalmente, Italia’s got talent non finisce qui: sono già aperte le audizioni per la prossima edizione.