Il Trap al Chiambretti Night, ma lo scoop è su Balotelli
Puntata tutta calcistica ieri al Chiambretti Night. La presenza di Giovanni Trapattoni, veterano degli allenatori italiani, attualmente Ct dell’Irlanda estromessa dal Mondiale in Sud Africa grazie al celebre con tocco di mano del francese Thierry Henry, ha consentito di far segnare un autentico scoop alla trasmissione di Pierino. Durante la registrazione è stato infatti contattato
Puntata tutta calcistica ieri al Chiambretti Night. La presenza di Giovanni Trapattoni, veterano degli allenatori italiani, attualmente Ct dell’Irlanda estromessa dal Mondiale in Sud Africa grazie al celebre con tocco di mano del francese Thierry Henry, ha consentito di far segnare un autentico scoop alla trasmissione di Pierino. Durante la registrazione è stato infatti contattato Mario Balotelli, il talento dell’Inter, da tre settimane in rotta con José Mourinho. Come evidenziato anche su Calcioblog, l’intervento al Chiambretti Night ha segnato una nuova frattura nel rapporto fra Super Mario e l’allenatore portoghese.
Non sono così stupido da saltare cinque partite: se avessi dovuto chiedere scusa lo avrei chiesto dopo la prima: Avendo ragione io, non chiedo scusa. A volte le cose non sono come si raccontano. Cosa è successo? Tanti episodi sono successi, ma li racconterò quando tutto sarà passato. Se mi state chiedendo di mettere da parte l’orgoglio, potete dirlo anche a qualcun altro.
Dichiarazioni al vetriolo, nonostante il tentativo di mediazione del Trap, che sono rimbalzate su tutti i media sportivi. Ma Trapattoni ha anche rivelato un altro aneddoto che lo riguarda personalmente confermando di essere stato contattato dalla Juventus quando i bianconeri avevano bisogno di un sostituto part-time per Ciro Ferrara. “Giuanin” ha spiegato i motivi del suo rifiuto, un rifiuto molto doloroso tenendo conto del rapporto che lo lega storicamente ai bianconeri.
Giovanni Trapattoni al Chiambretti Night
A malincuore ho dovuto rifiutare perché mi era impossibile dividermi tra nazionale e club: non sarebbe stato serio. La crisi dei bianconeri l’avrei comunque affrontata in un modo semplice: “Cerchiamo prima di non prenderle e poi i risultati si possono fare”.
Chissà se l’allenatore della Juventus Zaccheroni sarà stato in ascolto per recepire il consiglio del Trap…