Il Tg3 anche nel film di Woody Allen
Il Tg3, dopo aver partecipato con Maria Cuffaro al film “l’ultimo terrestre” annunciando lo sbarco degli alieni sarà presente anche nel nuovo film di Woody Allen
Il Tg3 al cinema due volte nel giro di pochi mesi. La partecipazione di Maria Cuffaro nel film L’Ultimo Terrestre con l’annuncio dello sbarco degli alieni sulla terra, un filmato che ha riscosso successo sul web e farà certamente da volano promozionale per la pellicola di Gipi che sarà presentato al Festival del Cinema di Venezia non resterà un caso isolato.
Secondo le indiscrezioni il telegiornale di RaiTre è stato scelto da Woody Allen per essere inserito nel suo prossimo film Bop Decameron in preparazione in questi mesi nel nostro paese con la partecipazione di tanti attori italiani. Nel cast, che vede come attori protagonisti Alec Baldwin, Penelope Cruz e Ellen Page, ci saranno anche Roberto Benigni, Antonio Albanese, Ornella Muti, Riccardo Scamarcio, Alessandro Tiberi (lo stagista di Boris) e Alessandra Mastronardi che proprio questa ragione ha rinunciato alla nuova serie de i Cesaroni.
Il Tg3 sarà dunque soltanto un altro piccolo pezzo d’Italia nel film dell’ex maestro della satira.