Il successo di Lost
Si legge, nella pagina del sito di Mediaset relativa ai dati Auditel: Su Italia 1, ottimi ascolti per “le Iene show” che hanno ottenuto 3.143.000 telespettatori pari al 12.76% di shareSi dimenticano di aggiungere che Le Iene Show, che prima batteva regolarmente RaiDue, viene di nuovo sconfitto da Lost che totalizza 3.985.000 spettatori per uno
Si legge, nella pagina del sito di Mediaset relativa ai dati Auditel:
Su Italia 1, ottimi ascolti per “le Iene show” che hanno ottenuto 3.143.000 telespettatori pari al 12.76% di share
Si dimenticano di aggiungere che Le Iene Show, che prima batteva regolarmente RaiDue, viene di nuovo sconfitto da Lost che totalizza 3.985.000 spettatori per uno share del 15.27%.
La serie preferita dal sottoscritto – e da un bel po’ di gente. Ieri sera a cena, per l’ennesima volta ho scoperto che una serie di insospettabili sono diventati fanatici di Lost – mantiene i propri ascolti con dati del tutto lusinghieri e dimostra che si può fare.
Quanto al calo di ascolti delle altre serie tv di RaiDue, ne parlavo telefonicamente con Marcus, e condivido il suo punto di vista: RaiDue ha sbagliato tutto, 4 sere a settimana con programmazione di lunga serialità sono un errore, lo spettatore delle serie è mediamente sempre lo stesso e fa giocoforza delle scelte. Che non possono non essere orientate verso Lost.