Il Sospetto, ultima puntata 1 luglio 2015: anticipazioni
Si conclude oggi la fiction spagnola: scopriamo insieme cosa accadrà.
Questa sera andrà in onda la quinta e ultima puntata de Il Sospetto e si scoprirà finalmente chi è il responsabile della morte delle piccole Alicia e Nuria. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo, con un punto di domanda però sul gran finale, che scopriremo solo stasera.
Dal giorno della comunione, con la scomparsa e la morte di Alicia e della cugina Nuria, i Vega, da apparente famiglia serena e unita, sono rimasti coinvolti in un susseguirsi di vicende che hanno fatto emergere intrighi e verità che nessuno sospettava.
Vista la relazione che ha legato Begona al cognato Roberto, papà di Alicia, si insinua il sospetto che la responsabile della morte di Nuria sia Carmen, la quale è sempre stata convinta che la bimba fosse a conoscenza della tremenda verità che si cela dietro la morte della figlia.
Carmen viene arrestata, ma Victor e Laura, sempre sotto copertura, continuano le loro indagini sulla famiglia Vega, convinti che altri misteri si nascondano dietro la morte delle due bambine. Secondo i due, infatti, né Carmen né Roberto sono implicati nelle morti che hanno colpito la loro famiglia.
Carmen, dalla prigione, chiede di poter parlare con suo marito e, senza farsi ascoltare dalla polizia, gli dice dove poter trovare la torcia con cui è stata colpita Nuria. Victor e Laura seguono Roberto e gli sottraggono la prova, ma Roberto minaccia Laura con un coltello costringendo Victor a restituirgliela.
Secondo i poliziotti i genitori di Alicia stanno cercando di proteggere Emi, la primogenita.
Emi, dopo essere scappata portando con sé il gemello di Alicia, viene trovata grazie all’aiuto che Oscar, suo fidanzato, dà alla polizia e quindi viene arrestata. Sebbene Oscar decida di collaborare per ricostruire i fatti precedenti il rapimento di Alicia, sembra che ci sia ancora un tassello mancante per ricostruire tutta la storia. Victor e Laura, durante le indagini, fanno una scoperta sconcertante: scoprono che le due bambine sono state vittima di un piano messo in atto da loro stesse.
Le ragazzine temevano che le loro famiglie potessero sgretolarsi e in questo modo volevano riuscire ad attirare l’attenzione. Ma qualcosa va storto, e a fine puntata scopriremo cosa è accaduto…