Il sito di Sanremo censura la canzone anti-Amici di Martina Stavolo: è scandalo?
Ora c’è ufficialmente da tremare. Da ieri, da quando abbiamo lanciato il caso della canzone anti-Amici (ma soprattutto anti-Maria De Filippi) di Martina Stavolo parlano tutti. Non c’è blog che non abbia affrontato dopo di noi l’argomento: tra tutti, l’illuminato Tuttofamedia parla addirittura di WikiStavolo, sull’onda del global gate Wikileaks.Ma oggi accade l’irreparabile: sul web
Ora c’è ufficialmente da tremare. Da ieri, da quando abbiamo lanciato il caso della canzone anti-Amici (ma soprattutto anti-Maria De Filippi) di Martina Stavolo parlano tutti. Non c’è blog che non abbia affrontato dopo di noi l’argomento: tra tutti, l’illuminato Tuttofamedia parla addirittura di WikiStavolo, sull’onda del global gate Wikileaks.
Ma oggi accade l’irreparabile: sul web si solleva lo scandalo per la cancellazione di ‘Ma quale amici‘ dal sito di Sanremo (come vedete il vecchio link non è più attivo), con relativa eliminazione della candidatura alla kermesse. E’ censura, insomma? Tutto questo, senza che nessuno della produzione abbia replicato alla canzone della Stavolo, che ormai hanno sentito tutti e che, dopo i boom di click sul sito della Rai, qualcuno ha pensato bene di pubblicare su Youtube (potete riascoltarla dopo il salto).
Detto questo per dovere di cronaca, meglio non aggiungere altro. Se non che Martina potrebbe essere accusata di diffamazione, ma dall’altra parte qualcuno poteva dare delle risposte anziché occultare il corpo del reato.
[Screenshot dalla pagina Facebook ufficiale di Martina Stavolo]