Il sindaco di New York nel film di Sex and the City (con gallery spoiler)
C’è grande curiosità verso il film di Sex and the City, sia da parte dei fan della serie tv che da parte degli addetti ai lavori. Se ne parla come se fosse un grande evento, e in effetti, dalle notizie che stanno arrivando, parrebbe essere proprio così. L’ultima news giunta dal set riguarda un cameo
C’è grande curiosità verso il film di Sex and the City, sia da parte dei fan della serie tv che da parte degli addetti ai lavori. Se ne parla come se fosse un grande evento, e in effetti, dalle notizie che stanno arrivando, parrebbe essere proprio così.
L’ultima news giunta dal set riguarda un cameo davvero speciale: quello dell’attuale sindaco di New York, Michael Bloomberg, fin dall’inizio “sostenitore” della pellicola. Le scene sono state girate una decina di giorni fa al Bryant Park della Grande Mela e vedono il sindaco nei panni…di se stesso, probabilmente ad una sfilata di moda, o almeno così dicono i rumors.
Non è la prima volta che Bloomberg appare in qualche produzione di questo tipo, visto che per ben due volte si è prestato per un telefilm che ama, Law & Order. Ma non è nemmeno la prima volta che un sindaco reale si presta a fare una comparsata all’interno di Sex and the City: nel 2001, l’ex sindaco di New York Ed Koch ha infatti preceduto il collega.
Piccola anticipazione sul sindaco a parte – che non rovina certo la sorpresa sul film -, in rete circolano già decine e decine di fotografie di Carrie e compagne sul set, che svelano a grandi linee la trama del telefilm. Ne ho raccolto alcune che potete vedere dopo il salto, ma…attenzione, un paio sono dei veri e propri spoiler.
Anticipazioni dal film di Sex and the City