Home Notizie Il sequel di Dallas con Kiefer Sutherland, Josh Holloway, Jennifer Love-Hewitt ed Ali Larter?

Il sequel di Dallas con Kiefer Sutherland, Josh Holloway, Jennifer Love-Hewitt ed Ali Larter?

Fosse solo per il presunto cast, il sequel di “Dallas” che Tnt ha in mente di realizzare sarebbe imperdibile. Tempo fa vi avevamo detto che la rete via cavo aveva intenzione di riportare in tv la storia della famiglia Ewing, una saga diventata cult per la televisione, attraverso l’aiuto di Cynthia Cidre.La rete sembra voler

pubblicato 4 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:17


Fosse solo per il presunto cast, il sequel di “Dallas” che Tnt ha in mente di realizzare sarebbe imperdibile. Tempo fa vi avevamo detto che la rete via cavo aveva intenzione di riportare in tv la storia della famiglia Ewing, una saga diventata cult per la televisione, attraverso l’aiuto di Cynthia Cidre.

La rete sembra voler puntare molto sulla serie, che sarebbe un sequel delle vicende già raccontate, riportando sul set alcuni degli attori che resero famoso lo show. Larry Hagman e Patrick Duffy, interpreti di JR e Bobby, sarebbero stati infatti contattati per tornare a rivestire i panni dei protagonisti del telefilm.

Le vicende, però, non avrebbero loro due al centro, ma i rispettivi figli, John, il cui padre è JR, e Christopher, adottato da Bobby e Pam. Per interpretarli, nelle scorse ore sono stati fatti due nomi d’eccezione, che porterebbero alla serie un buon numero di fan: Kiefer Sutherland e Josh Holloway.

Certo, vedere l’ex Jack Bauer e l’ex Sawyer alle prese con complotti familiari e storie ben lontane da quelle che hanno dovuto affrontare sarebbero strano. Però i produttori, se riuscissero nell’intento, si sarebbero già guadagnati una buona fetta di attenzione da parte dei media e dei telespettatori.

Non basta: secondo alcune fonti, ad interpretare le moglie dei due fratelli potrebbero esserci Jennifer Love-Hewitt ed Ali Larter. Il quartetto, insomma, sarebbe una manna per ogni appassionato di telefilm. E non è detto che le voci rimangano tali.

Sutherland ha concluso “24” la scorsa stagione, così come Holloway è libero dagli impegni di “Lost” (anche se per lui c’è stata la possibilità di lavorare in un remake di un’altra serie del passato, ovvero “Agenzia Rockford”). La Hewitt, il cui “Ghost Whisperer” non è stato rinnovato, è stata guest star della prima puntata di “Law and order: Los Angeles” e la vedremo in “Love Bites”, mentre la Larter non deve più occuparsi di “Heroes”.

[Via DigitalSpy]