Il Segreto, puntate dal 13 al 18 novembre 2017: anticipazioni
Il Segreto torna con un nuovo episodio che apre la settimana: cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5?
Il Segreto | Anticipazioni settimanali
Hipolito non riesce ad allenarsi per la grande impresa di scalare l’Everest, mentre Adela non si dà per vinta e vuole convincere tutta la città a dare una mano per la ricostruzione della scuola. Raimundo riesce a non rendere pubblica la notizia del suo matrimonio, Lucia vuole far tornare il sorriso a Beatriz. Camila, quindi, decide di ringraziare Lucia e di mettere una pietra sopra ad alcuni eventi del passato.
Tutti gli abitanti sono d’accordo con Adela e le donano del denaro per la ricostruzione della scuola. Tutti, compreso Carmelo, ma Adela da lui non accetta soldi. Francisca crede che Cristobal non sappia nulla delle sue prossime nozze con Raimundo. Mauricio prova a riconquistare Fe, ma lei lo scansa via.
Cristobal convince Carmelo a piazzare una bomba nella chiesa dove Francisca e Raimundo si sposeranno, dicendogli che la bomba è finta. Beatriz, sotto consiglio di Lucia, cambia look. Carmelo piazza la bomba a orologeria, poi scopre che non è finta: va in chiesa a dare l’allarme, ma è troppo tardi. La bomba è esplosa, e Raimundo è sepolto sotto le macerie.