Il Segreto, puntata venerdì 17 luglio 2015: anticipazioni
Oggi pomeriggio nuova puntata de Il Segreto: Francisca maltrattata dall’infermiera.
Il Segreto andrà in onda anche oggi alle 15.15 circa con un nuovo episodio. Scopriremo che la clinica in cui Francisca è ricoverata non è il posto idilliaco che sembra, e assisteremo a un malore di cui è vittima Maria. La sua gravidanza è a rischio? A seguire ciò che vedremo.
Aurora, Maria e Gonzalo sono preoccupati per le intenzioni di Conrado: secondo il racconto di Mauricio, Conrado potrebbe voler costruire un bacino idrico che sommergerà Puente Viejo. Aurora si reca subito dal geologo che però è fuori dal paese.
Alla casa di riposo, Francisca è affidata alle cure di Jesusa. L’infermiera si mostra estremamente amabile davanti a Raimundo e Maria ma, non appena resta sola con Francisca, svela il suo vero volto sottoponendola a diversi maltrattamenti.
Mariana è furiosa con Nicolas ma si rende conto di aver esagerato quando coinvolge suo fratello Alfonso nella questione.
Maria, dopo una giornata faticosa, è preda di lancinanti dolori al ventre. Cosa starà succedendo al suo bambino.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 15.10, il sabato alle 18.50 (una replica) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto