Il Segreto, puntata venerdì 12 febbraio 2016: anticipazioni
Il Segreto torna oggi alle 16.10: ecco cosa vedremo.
[raw content=”
“]
Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16.10, dopo il doppio episodio che abbiamo potuto vedere ieri. Ci saranno importanti novità per Aurora, che a Madrid conoscerà una persona del passato di Tristan, ma anche per Mariana, rimasta sola dopo la partenza di Nicolas. Questo e tanto altro nelle anticipazioni che trovate a seguire.
Mariana obbliga Nicolàs a lasciare Puente Viejo, per accettare la grande opportunità lavorativa che gli viene offerta. Ma in realtà, è solo un modo per proteggerlo da Micaela.
Conrado sente molto la mancanza di Aurora, ma si fa forza grazie all’affetto di Gonzalo e dei suoi familiari.
Francisca ha deciso di nominare Bosco il suo unico erede. Convoca Pedro alla Villa per informarlo e per far sì che si sparga la voce.
Gregoria va a trovare Aurora alla pensione e le fa una serie di domande sui suoi genitori, per poi avere conferma che lei non è altro che la figlia di Tristan e Pepa.
Aurora sente nostalgia di casa. Per non dare preoccupazioni ai suoi familiari omette di dire a Gonzalo della discussione che ha avuto con il professore di biologia.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 16, il giovedì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto