Il Segreto, puntata venerdì 1 aprile 2016: anticipazioni
Oggi alle 16.30 nuovo appuntamento con Il Segreto: i malori di Ines e Bernarda in punto di morte.
[raw content=”
“]
Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, Il Segreto torna oggi con il consueto appuntamento pomeridiano delle 16.30 circa. Mentre Bernarda lotta tra la vita e la morte, Francisca cerca di addossare le colpe dell’attentato ad Aurora e il sindaco ci casca in pieno. Ma, al centro dell’episodio, ci saranno anche gli strani malesseri di cui è vittima Ines: la ragazza sta solo soffrendo per amore o c’è dell’altro? Lo scopriremo presto. A seguire, intanto, le anticipazioni di ciò che vedremo.
Francisca insinua a Pedro il sospetto che l’attentato sia stato ordito per uccidere lei e, dopo le minacce di morte ricevute pubblicamente da Aurora, Pedro inizia ad investigare in tale direzione e sospetta di Conrado, che sa maneggiare esplosivi.
Raimundo continua ad insegnare a Matias. Intanto Dolores si rivolge a Emilia e Alfonso accusando il ragazzo di averla derubata.
Ines ha degli strani malori che spesso le fanno perdere i sensi e Fe è molto preoccupata per lei. Nel mentre Amalia e suo padre, segretamente, esultano per essere riusciti ad “incastrare” Bosco. Il giovane, però, continua a pensare a Ines.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 16, il giovedì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.