pubblicato 7 Aprile 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 16:18
-
21.38
Aurora non rivela alla famiglia quale sia il suo asso nella manica al processo, che potrebbe far processare Francisca per omicidio.
-
21.41
Ines si confessa con don Anselmo e gli dice di volersene andare dal paese e lontano da Bosco. Il prete è d’accordo con lei, ma la invita a svelare al ragazzo il suo segreto prima di andare via.
-
21.43
Conrado è molto preoccupato per il processo, ma Aurora è certa di farcela, anche se non vuole rivelargli perché.
-
21.46
Regalado torna da Fe, e si presenta con un mazzo di fiori e una dichiarazione. Ma Maurizio disturba il loro idillio. Il professore sfida l’uomo a duello per il giorno seguente.
-
21.47
Il primo testimone al processo contro Aurora è don Anselmo. L’avvocato di Francisca fa di tutto per metterlo in difficoltà e farlo cadere in fallo.
-
21.51
Bosco si insospettisce per le domande di Mauricio sulla sua infanzia, ma l’uomo nega di avere secondi fini.
-
21.53
Dopo la testimonianza di don Anselmo è la volta di Nicolas. Ma ancora una volta l’avvocato di Francisca fa volgere la testimonianza a suo favore. Le cose per Aurora si mettono male.
-
21.56
Tra Fe e Mauricio c’è un avvicinamento e i due fanno il patto di non frequentare né Regalado né Ramona.
-
22.04
Bosco racconta a Francisca dello strano comportamento di Mauricio e la donna promette di occuparsene personalmente per farlo smettere.
-
22.06
Maria informa Rosario e Candela che il processo non sta andando come sperato.
-
22.07
Don Anselmo è dispiaciuto per come è andata la sua testimonianza e ne parla con Raimundo ed Emilia.
-
22.09
Al processo è il momento della testimonianza di Pedro e della sua famiglia. E ancora una volta l’avvocato della Montenegro rigira la frittata a suo vantaggio.
-
22.12
Regalado e Ramona, in piazza, fanno amicizia.
-
22.17
Tra i due scatta un appassionato bacio.
-
22.20
Francisca riprende Mauricio per il suo comportamento con Bosco. La donna perde la pazienza.
-
22.22
La Montenegro riceve un pacchetto a casa: si tratta di una candela, ma la donna non ne comprende il significato.
-
22.24
Ines rivela a Fe di voler scappare via e le chiede aiuto.
-
22.28
Bosco affronta Mauricio e gli ordina di rivelargli perché sia così interessato al suo passato. L’uomo promette di dirgli la verità.
-
22.30
Al processo è il turno di Francisca, al banco dei testimoni.
-
22.32
Aurora accusa pubblicamente Francisca di essere la responsabile della morte di sua madre, Pepa. E, per dimostrarlo, tira fuori il cammeo ricevuto da Bernarda.
-
22.38
Francisca ha però una spiegazione: quel cammeo se lo è fatto preparare da un famoso orefice, uguale a quello di Pepa, per regalarlo a Gonzalo.
-
22.40
Mauricio mente a Bosco, dicendo di essere interessato al suo passato per difendere la Montenegro.
-
22.42
Alfonso rivela al suocero di aver scoperto che il giorno precedente è stato alla villa da Francisca. E dice a Raimundo che informerà sua figlia.
-
22.44
Mariana dice a Nicolas di aver organizzato il lavoro alla fattoria per prendersi una settimana di ferie e andare a trovare la sua famiglia. Ma lui non ne sembra affatto contento.
-
22.47
Al processo testimonia il dottor Zabaleta, ma anche stavolta sono più i danni che i vantaggi per la povera Aurora.
-
22.55
Ines è pronta ad andarsene, ma prima vuole parlare un’ultima volta con Bosco, come promesso a don Anselmo. Chiede quindi aiuto a Fe per poterlo incontrare il giorno seguente di nascosto da Francisca.
-
23.05
Francisca è arrabbiata con Mauricio per aver insospettito Bosco.
-
23.08
Anche Emilia, Mariana e Candela devono testimoniare al processo di Aurora.
-
23.15
Quintina vuole imparare a lavorare a maglia e la suocera convince Rosario a insegnarle.
-
23.17
Alfonso comunica a Emilia che porta ancora avanti le sue indagini sul padre di Matias, sospettando che in realtà l’uomo abbia ‘rubato’ i suoi figli di paese in paese.
-
23.21
Amalia chiede a Bosco di anticipare le nozze: vuole essere sua moglie dopo 3 settimane. E lui, un po’ sorpreso, accetta.
-
23.22
Ines fa recapitare un biglietto a Bosco, con cui gli dà appuntamento per quel pomeriggio: deve dirgli una cosa importante.
-
23.24
Don Anselmo rivela a Raimundo che Gonzalo, prima di partire, gli ha consegnato delle lettere per la sua famiglia. È preoccupato: teme che il ragazzo pensasse di dover affrontare più pericoli del previsto.
-
23.26
Al banco dei testimoni c’è anche Conrado, che cerca di fare un ritratto di Aurora positivo, ma il suo fervore non viene gradito dal giudice.
-
23.30
Prima che venga emessa la sentenza Aurora chiede di poter parlare, per dire una cosa che cambierà le sorti del giudizio.
-
23.31
Ines sta per raggiungere Bosco al loro appuntamento, ma viene fermata da Francisca, che vuole parlarle.
-
23.37
La Montenegro dice a Ines che non incontrerà Bosco e le chiede spiegazioni. La ragazza rivela di volersene andare e voler salutare il ragazzo, ma Francisca le dice che non glielo permetterà. Ines per tutta risposta le dice che racconterà a Bosco tutta la verità sui suoi inganni per separarli.
-
23.40
Per tutta risposta Francisca tira fuori una pistola e minaccia di ucciderla. Ines la supplica di non farlo, per il figlio che porta in grembo: il figlio di Bosco!
-
aggiornamento automatico
Le cose per Aurora si mettono male: al processo l’avvocato di Francisca fa a pezzi lei e i testimoni a suo favore. Ma la Montenegro ha un’altra grana di cui occuparsi: Ines vuole andarsene dalla villa e raccontare tutta la verità a Bosco su quanto fatto da Francisca per separarli. Per fermarla, la Montenegro punta contro la ragazza una pistola e lei rivela di aspettare un figlio da Bosco!
Gonzalo dovrebbe a breve tornare in paese, ma don Anselmo ha un brutto presentimento, ripensando alle lettere che il ragazzo gli ha consegnato prima di partire.
Mauricio, con le sue domande sul passato di Bosco, insospettisce il ragazzo. E Francisca diventa furiosa. L’uomo inizia ad avere dei dubbi sulla sua promessa di tacere la verità.
Il Segreto | Puntata 7 aprile 2016 | Diretta
Il Segreto | Puntata serale 7 aprile 2016 | Anticipazioni
[raw content=”
“]
Dopo la puntata in onda nel pomeriggio, Il Segreto torna alle 21.20 con una nuova puntata serale. Noi di Blogo seguiremo quest’ultima in diretta con voi con commenti, foto, e riassunto finale. A seguire trovate comunque le anticipazioni di entrambe le puntate.
Dopo essersi confessata con Don Anselmo, anziché affrontare Bosco, Inés decide di lasciare per sempre Puente Viejo e chiede a Fe di aiutarla a scappare. Regalado cerca di riconquistare Fe e facendosi coraggio va alla villa, dove minaccia Mauricio di ucciderlo. Purtroppo fa solo una pessima figura. Spera di vedere Fe il giorno dopo, ma lei non si presenta e accade qualcosa di inaspettato…
Jimenez è riuscito a raggirare la testimonianza di Nicolàs, Pedro, Dolores e Don Anselmo. Sono tutti molto addolorati, ma Aurora non si dà per vinta e scopre tutte le sue carte, mostrando al giudice il cammeo che le era stato consegnato da Bernarda e che testimonia che Francisca è responsabile della morte di Pepa. Mauricio continua a far domande sul passato di Bosco, la cosa inizia ad insospettire Bosco che obbliga Mauricio a confessargli la verità.
Il processo contro Aurora va avanti, e la situazione sembra mettersi sempre peggio, soprattutto a causa del fatto che la giovane donna si ostina a non voler svelare un segreto di cui è a conoscenza. Intanto, Bosco e Amalia stanno organizzando il loro matrimonio, anche se il giovane non sa che Inés ha qualcosa di importante da comunicargli…
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 16, il giovedì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.
Se vuoi aggiornamenti su Il Segreto | Puntata serale 7 aprile 2016 | Diretta | Riassunto inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.