Il Segreto | Puntata serale 20 novembre 2015 | Riassunto
Seguite in diretta con Blogo la puntata de Il Segreto in onda stasera a partire dalle 21.20 circa.
-
21.31
Alfonso ed Emilia aiutano Florencio con del denaro per la sua famiglia, visto che ha deciso di partire per la guerra per aiutare un amico più bisognoso a restare in paese.
-
21.38
Gonzalo fa visita ad Alfonso ed Emilia e i due coniugi si meravigliano del fatto che il giovane voglia passare più tempo possibile lontano da casa e da Maria.
-
21.40
Francisca fa visita nuovamente a Maria, promettendo che arriva in pace. Ma in realtà la donna cerca di metterla contro Gonzalo e le dice che, nel caso decidesse di lasciarlo, le porte della villa sono per lei sempre aperte.
-
21.47
Quintina cerca di fare amicizia con il mago arrivato in paese, ma lui la tratta in malo modo.
-
21.49
Florencio si prepara a partire per la guerra in Africa e tutto il paese è lì per salutare lui e gli altri giovani in partenza
-
21.52
Aurora fa visita a Candela per riprenderla per il suo atteggiamento e le due finiscono per discutere.
-
22.02
Jacinta, ora che ha portato a conclusione i suoi piani, vuole uccidere Lesmes, avvelenandolo.
-
22.10
Gonzalo torna da Francisca e i due discutono animatamente, tanto che la donna lo caccia via e chiede poi a Mauricio di seguirlo.
-
22.13
Lesmes non si presenta in ambulatorio e Aurora decide di andarlo a cercare insieme a Hipolito, passato in ambulatorio per un controllo. Ma prima deve visitare i pazienti in fila.
-
22.26
Gonzalo va dalla sorella e si dice pentito di aver chiesto aiuto alla Montenegro. Aurora lo invita a stare vicino a Maria, prima di perderla.
-
22.35
Mauricio va da Maria e le porta la bambola di quando era piccola, dicendole di volerle fare una gentilezza.
-
22.52
Anibal si sente male e cade a terra privo di sensi. Isidro lo soccorre.
-
22.55
Gonzalo torna a casa e trova Emilia e Raimundo a fare compagnia a Maria. I due, allora, decidono di andare via e lasciarli soli.
-
22.58
Bernarda si avvicina a Francisca, sembra voglia confidarle qualcosa di importante riguardante i suoi risparmi, che vuole affidare a Fulgencio per un investimento, e inizia a parlarle della sua difficile infanzia a Cuba.
-
23.00
Aurora e Hopolito trovano Lesmes a terra, nella sua casa, e scoprono che è morto e completamente sfigurato.
-
23.05
Gonzalo, don Anselmo e Pedro, insieme alla Guardia Civile, corrono in soccorso di Aurora e Hipolito. Arriva anche Conrado. Per Lesmes non c’è però più nulla da fare e tutto fa pensare a un incidente.
-
23.08
Dolores comunica ad Alfonso e Raimundo che Lesmes è morto.
-
23.15
Anibal sembra rimprendersi e Isidro si prende cura di lui. Se il primo ormai vuole rassegnarsi alla sua malattia, il secondo vuole trovare una cura per farlo stare meglio.
-
23.17
Tutti sono dispiaciuti per la fine di Lesmes e convinti che si sia trattao di un incidente. Nessuno sospetta che l’uomo sia in realtà stato ucciso. Aurora decide di chiamare quella che crede essere la sorella del dottore, per informarla del decesso, non immaginando che sia in realtà Jacinta.
-
23.21
Mauricio informa Francisca di aver seguito Gonzalo e aver scoperto che frequenta assiduamente una giovane, Lidia.
-
23.25
Isidro chiede aiuto a Gonzalo per suo fratello. Gonzalo decide di accompagnarlo a cercare un dottore alla Puebla.
-
23.28
Francisca si presenta da Maria e, dopo aver cacciato Rosario, dice alla figlioccia di credere che Gonzalo la tradisca con un’altra donna, Lidia, che vive a Pietralba.
-
23.32
Maria dice alla madrina di non crederle e la caccia via.
L’evento principale di questa puntata è senza dubbio la morte di Lesmes, ucciso da Jacinta, che ha ormai ottenuto ciò che voleva. La perfida donna, però, fa credere a tutti che si tratti di un incidente. Tutto il paese piange il dottore, non immagiando cosa si nasconda dietro la sua morte.
Intanto i problemi tra Gonzalo e Maria diventano sempre più grandi, complice anche Francisca, che fa di tutto per mettere zizzania. La donna arriva addirittura a dire a Maria che Gonzalo ha un’amante.
Anibal ricomincia a stare male e ormai è rassegnato alla sua fine. Isidro, però, non vuole arrendersi.
Il Segreto | Puntata 20 novembre 2015 | Diretta
Il Segreto | Puntata 20 novembre 2015 | Anticipazioni
Il Segreto torna oggi con un nuovo appuntamento in prima serata. Oltre che su Canale 5, potrete seguirlo in liveblogging anche qui su Blogo, con foto, commenti e riassunto finale. L’appuntamento è quindi per questa sera alle 21.20 circa e nell’attesa vi lasciamo alle anticipazioni dell’episodio.
I ragazzi di Puente Viejo partono per il fronte in Marocco.
Aurora affronta Candela e le chiede spiegazioni del suo comportamento.
Jacinta obbliga Lesmes a bere del tè preparato da lei.
Candela ribadisce ad Aurora di non aver bisogno del suo aiuto e di voler stare da sola con suo nipote.
Gonzalo si pente di aver chiesto aiuto a Francisca e segue il consiglio di Aurora di dedicare più tempo a Maria per aiutarla a superare il momento di grande sconforto.
Fulgencio comunica a Francisca di aver parlato di lei al suo consulente finanziario. Bernarda sembra voler confessare a Francisca qualcosa che Fulgencio non le ha mai raccontato.
Lesmes non si presenta al consultorio; Aurora accompagnata da Hipolito si reca a casa sua e lo trova morto.
Bernarda racconta a Francisca la sua triste infanzia a causa della guerra di Cuba.
Mauricio riferisce a Francisca che Gonzalo si incontra con Lidia, e Francisca va subito da Maria al Jaral per seminare il sospetto di tradimento.
Lesmes è morto; Aurora chiama colei che pensa sia la sorella del dottore, ma che in realtà è Jacinta.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 15.40 e il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto