Home Il segreto Il Segreto, puntata sabato 25 marzo 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata sabato 25 marzo 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 15 prima di Verissimo. E nel salotto di Silvia Toffanin sarà ospite Matías (Ivan Montes).

pubblicato 25 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:52

Oggi alle 15 va in onda l’ultima puntata de Il Segreto di questa settimana (vi ricordo che domani sera la soap non andrà in onda, tornerà alla domenica sera a partire dal 2 aprile). Prima di lasciarvi alle anticipazioni di ciò che vedremo, vi segnalo che ospite del salotto pomeridiano di Silvia Toffanin, nello spazio tradizionalmente riservato alla soap spagnola, ci sarà Ivan Montes, il giovane Matias, che sta vivendo un momento particolarmente difficile, nelle puntate ora in onda. L’appuntamento è quindi per le 16 e a seguire con Verissimo.

Tra Carmelo e Mencia tutto va a gonfie vele, ma Severo è preoccupato: la ragazza ha ricevuto una proposta di lavoro all’estero e potrebbe partire presto…

Cifuentes ha avvisato Hernando che presto ci sarà un attacco terroristico. Ad essere a rischio sono proprio Severo e tutta la sua famiglia. Hernando è molto combattuto se mettere Severo in guardia o meno, visto che non sono amici, ma poi interviene.

Severo e Hernando sotterrano l’ascia di guerra, ma il nuovo atteggiamento di Dos Casas lascia tutti perplessi.

Raimundo viene a sapere che probabilmente la vittima designata per l’attentato potrebbe essere Francisca e corre ad avvisarla.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Il segreto