Il Segreto, puntata sabato 20 giugno 2015: anticipazioni
Il Segreto oggi, come ogni sabato, andrà in onda alle 19: nasce una simpatia tra Paula e Isidro?
Oggi, a partire dalle 19, andrà in onda un nuovo episodio de Il Segreto, che coinvolgerà un po’ tutti i personaggi della soap. In particolar modo, al centro della storia vedremo la povera Maria, alle prese con i capricci sempre più frequenti di Fernando. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.
Maria promette a Fernando che d’ora in avanti si prenderà cura di lui, che però continua a essere scontroso con tutti a eccezione di sua moglie.
Da quando è arrivato a Puente Viejo, Terence si è impegnato molto per conoscere i suoi paesani, ma non tutti riescono a fidarsi ciecamente di lui.
Rita è ancora indisposta. Per questo motivo Paula si dà molto da fare per aiutare a casa dei Buendia. Pare che tra lei ed Isidro ci sia una simpatia. Anibal incoraggia il fratello a fare merenda con Paula sulla montagna.
Candela viene minacciata da Ricardo. Se non gli procura il denaro che le ha richiesto non potrà sposarsi con Tristan.
Dolores continua a rendere la vita difficile a Quintina. Hipolito cerca di parlare con sua moglie, dicendole di avere pazienza e che presto le cose cambieranno.
Il Segreto: come vederlo
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10, il sabato alle 19.00 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto
Foto | MiZonaTv