Il Segreto, puntata sabato 19 settembre 2015: anticipazioni
Dopo la puntata in prima serata di ieri, Il Segreto torna oggi alle 18.45: Fernando vuole lasciare Puente Viejo.
Il Segreto, dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, torna oggi e domani nel preserale di Canale 5, mentre a partire da lunedì torna nel suo consueto orario invernale delle 16. Nella puntata in onda oggi assisteremo al lento crollo di Fernando e dei suoi diabolici piani, che dovranno fare i conti con Francisca e la sua sete di vendetta. Gonzalo, però, non è ancora tranquillo. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.
Fernando, costretto da Francisca, si presenta al convento per chiedere perdono a Maria. I due discutono e Fernando viene cacciato via. Tornato alla Villa, viene obbligato da Francisca ad annunciare ad Emilia e Alfonso di aver ritirato la denuncia.
Nel frattempo, Dolores ha già sbandierato la bella notizia ai quattro venti. Fernando si presenta alla locanda e annuncia che lascerà Puente Viejo.
Gonzalo, che inizialmente ha gioito alla notizia, inizia ad essere perplesso: se Fernando se ne va, non si potrà più aprire il caso di divorzio tra lui e Maria e lei rimarrà per sempre legata al marito.
Pedro chiede aiuto a Don Anselmo per decidere chi tra i Miranar e i Castaneda merita il trono.
Rita non sa come disfarsi di Doroteo, allora Candela e Quintina provano a far capire all’uomo di andarsene dal paese. Nel frattempo Isidro fa ritorno e Rita lo informa della morte del fratello.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 18.45 per tutta l’estate, il sabato alle 18.50 (una replica) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto