Home Il segreto Il Segreto, puntata sabato 18 marzo 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata sabato 18 marzo 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16 prima di Verissimo. Silvia Toffanin ospita nel suo salotto Sara Moraleda, la misteriosa Rafaela della soap.

pubblicato 18 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:06

Oggi alle 16 va in onda l’ultima puntata de Il Segreto di questa settimana (vi ricordo che domani sera la soap non andrà in onda, tornerà alla domenica sera a partire dal 2 aprile). Prima di lasciarvi alle anticipazioni di ciò che vedremo, vi segnalo che ospite del salotto pomeridiano di Silvia Toffanin, nello spazio tradizionalmente riservato alla soap spagnola, ci sarà Sara Moraleda, la misteriosa Rafaela arrivata a Puente Viejo grazie a donna Rosario. Scopriremo qualcosa in più di questo personaggio così ambiguo? L’appuntamento è quindi per le 16 e a seguire con Verissimo.

Il Segreto | 18 marzo 2017 | Anticipazioni

Rafaela è sempre più ambigua nei suoi comportamenti con Matias.

Carmelo e Mencia, dopo la serata organizzata per loro da Sol e Candela, scoprono di detestarsi profondamente.

Raiumundo è perplesso per la decisione di Francisca di redigere un nuovo testamento.

Dolores è convinta che Pedro sarà nominato Presidente dell’Unione Sovietica e tra la preoccupazione di Gracia e la derisione dei paesani, inizia a studiare il cirillico.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Il segreto