Il Segreto, puntata sabato 13 giugno 2015: anticipazioni
Il Segreto in onda alle 19 con un nuovo episodio: Tristan e Candela organizzano il matrimonio.
Il Segreto, come tutti i sabati, torna oggi nel preserale di Canale 5, alle 19. Per una coppia felice – Tristan e Candela che organizzano le nozze – ce ne sono due infelici: quella composta da Rita e Isidro e quella di Maria e Gonzalo. Intanto cresce sempre di più la curiosità sul misterioso marito di Soledad. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.
Dopo l’incidente di Fernando, Maria viene assalita dai sensi di colpa e decide di stare accanto a suo marito e di allontanare Gonzalo. Candela e Tristan stanno organizzando le loro nozze. Aurora e Gonzalo li aiutano procurando i documenti necessari e cercando di impedire alla Montenegro di rovinare il matrimonio.
Per un errore di Isidro, Rita, Anibal e lo stesso Isidro sono costretti a lavorare tutta la notte per produrre il burro da vendere in fiera. Tra i due fratelli c’è aria di tensione. Rita cerca di calmare le acque, ma Anibal rimprovera anche lei accusandola di prendere le parti del Isidro.
Hipolito e Pedro hanno ingaggiato un musicista per comporre l’inno di Puente Viejo. Soledad è tornata in paese e viene messa al corrente delle varie novità, tra cui il fatto che Olmo è in carcere incosciente. Tutti sembrano essere molto curiosi di conoscere suo marito. Donna Francisca insiste nel voler farlo vivere alla villa.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (alle 16.20 sino alla fine di Amici) il sabato alle 15.30 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto